kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 kkk E' il secondo oggi che dimentica della regola delle due spam nonostante nella chat della lotta ad ogni spam io scriva ''1 spam, 2 spam'', in ogni caso, Lucas_Mystery potrà riprovare tra tre giorni. GG. Spoiler E vi prego, leggete la prima pagina çwç Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: kkk E' il secondo oggi che dimentica della regola delle due spam nonostante nella chat della lotta ad ogni spam io scriva ''1 spam, 2 spam'', in ogni caso, Lucas_Mystery potrà riprovare tra tre giorni. GG. Apri contenuto nascosto E vi prego, leggete la prima pagina çwç si scusami ancora ero preso dalla foga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 52 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: è vero amico mio...oggi ho sentito il gelo della sconfitta ma ti assicuro che ti farò sentire le fiamme dell'inferno Pesante Vuoi prende due pacche alla facc dalle mie dame ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: si scusami ancora ero preso dalla foga Si tranquillo, sarà per la prossima volta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 11 minuti fa, Green ha scritto: Uhuh that minacce Aurorus and Walrein are the way 7 minuti fa, KingDom ha scritto: kkk E' il secondo oggi che dimentica della regola delle due spam nonostante nella chat della lotta ad ogni spam io scriva ''1 spam, 2 spam'', in ogni caso, Lucas_Mystery potrà riprovare tra tre giorni. GG. Apri contenuto nascosto E vi prego, leggete la prima pagina çwç Tsk Quetti dilettanti I veri capi vincono anche contro l'abuso di Spam ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Aurorus and Walrein are the way Tsk Quetti dilettanti I veri capi vincono anche contro l'abuso di Spam ahahahaha Accelerock pff Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Accelerock pff Ma io stavo parlando delle fiamme dell' inferno E poi resistono :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 kkk @Vinz entra in palestra sicuro della vittoria, ma si ricrede dopo essere stato colpito in pieno da uno sbigoattacco , alla prox, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Vinz entra in palestra sicuro della vittoria, ma si ricrede dopo essere stato colpito in pieno da uno sbigoattacco , alla prox, gg La palestra buio e i suoi "Eh Volevi" Fatti mettere Zeb89 in targhetta da Green e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: La palestra buio e i suoi "Eh Volevi" Fatti mettere Zeb89 in targhetta da Green e.e mi sta sui maroni Zeb ma si, la reazione ai sucker è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 5 ore fa, Shu ha scritto: kkk Jinka non vince la medaglia, ma un bacio di consolazione da Jinx non glielo toglie nessuno, GG Ehi ehi ehi, calmi tutti qua! Come ti permetti di rubarmi le Jinx, marrano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 6 ore fa, CATB ha scritto: Ehi ehi ehi, calmi tutti qua! Come ti permetti di rubarmi le Jinx, marrano! Ehi Il tipo principale è il ghiaccio :V Hai un rivale in città adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 12 ore fa, KingDom ha scritto: kkk E' il secondo oggi che dimentica della regola delle due spam nonostante nella chat della lotta ad ogni spam io scriva ''1 spam, 2 spam'', in ogni caso, Lucas_Mystery potrà riprovare tra tre giorni. GG. Nascondi contenuto E vi prego, leggete la prima pagina çwç Ma come, ti sei già stufato di vincere per abuso? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Apro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Apro. :3 Bene bene, cercavo giusto te, vieni on su sd per la sfida del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma come, ti sei già stufato di vincere per abuso? Sharàp, a me fa comodo, ma lol non capire che non puoi più usare spam nonostante io scriva "1 spam, 2 spam" mi preoccupa e_e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 @Sparcy sfida la Lega, buona fortuna! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Apro kkk ArcheoPlayer viene spazzato dalla raffica di Starly. GG! chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Gli ultravarchi si aprono kkk @Sparcy passa la Sala dell'Oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 @Deku- quando sei disponibile? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 27 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Deku- quando sei disponibile? :o una decina di minuti e sono on kkk @Sparcy finalmente si ricorda l'estintore e passa la Sala GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ed ecco che il prode eroe si erge a risposta della chiamata d'aiuto del campione. Kkk @Sparcy non riesce a superare l'illogicità della sala della mente. Sfortunatamente perde la mia medaglia (ma io in palestra non ce lo voglio che haxa questo qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 11 minuti fa, CATB ha scritto: Ed ecco che il prode eroe si erge a risposta della chiamata d'aiuto del campione. Ottimo lavoro Sir @CATB Terrò in considerazione la sua promozione come primo cavaliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 12 ore fa, CATB ha scritto: (ma io in palestra non ce lo voglio che haxa questo qua) tutta una tattica per non averlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.