Francy Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Apro!_! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Chiudo_o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Apro la palestra Tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Tier ? quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 @Green I'm KeengDom now Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 devo provare il nuovo team RU qualcuno mi aiuta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Kkk @MadKing non passa il Test per la Rainbow Gym, potrà riprovare tra 3 giorni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto: devo provare il nuovo team RU qualcuno mi aiuta ? Sorry ma purtroppo In questo topic non si fanno richieste di amichevoli, puoi richiedere via MP, telegram volendo o in altre discussioni Per i test ovviamente quando vuoi in caso tenti di prendere una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Apro @LegendaryGreninja io aspetto sempre te Ormai da 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Apro @LegendaryGreninja io aspetto sempre te Ormai da 2 settimane Ora ci sono. Scusami ma in questo periodo sono impicciato con gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 22 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Apro @LegendaryGreninja io aspetto sempre te Ormai da 2 settimane Fare vs il s4 di riserva no eh? Btw apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: Btw apro Bene esci la tier che lottiamo pr la comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 22 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ora ci sono. Scusami ma in questo periodo sono impicciato con gli esami Tempo di accendere il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, Xylon ha scritto: Bene esci la tier che lottiamo pr la comune. Spoiler in teoria dovresti già averla se non rammento male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 26 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ora ci sono. Scusami ma in questo periodo sono impicciato con gli esami mi spunti off comunque appena sei sei pronto challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Apri contenuto nascosto in teoria dovresti già averla se non rammento male No ho la evento rara Spoiler Bellissima la meme sto crepando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Xylon ha scritto: No ho la evento rara Apri contenuto nascosto Bellissima la meme sto crepando L'evento comune non è in vigore. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: L'evento comune non è in vigore. (?) Io intendo la non evento la comune NON evento comune solamente comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Xylon ha scritto: Io intendo la non evento la comune NON evento comune solamente comune Spoiler cos'è un gioco di parole? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Apri contenuto nascosto cos'è un gioco di parole? :o QUELLA CHE NON E' NE' EVENTO RARA NE' EVENTO COMUNE QUELLA DI SOLE E LUNA Spoiler Fantastica la meme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 C'è un Tester per tipo Coleottero tier NU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.