ArcheoPlayer Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 47 minuti fa, Sparcy ha scritto: @ArcheoPlayer, dovremmo fare la sfida per il titolo. Quando sei disponibile? O stasera o domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 9 minuti fa, Stepchild ha scritto: sapevi a cosa andavi incontro quando hai scelto la gym la sala ghiaccio è quella con più presenze nella league 42 minuti fa, Shu ha scritto: Noooooooooooooo *SMITHERS LIBERA GLI SFIDANTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 @Deku- ci sei per la evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Deku- ci sei per la evento? nope sorry,ormai sto per uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 27 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: O stasera o domattina Domani non ci sono proprio, rip. Se ci sei ora mi connetto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Domani non ci sono proprio, rip. Se ci sei ora mi connetto. :3 yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Kkk Io e @Francy- rimaniamo nella Union Gym battendo ArcheoPlayer e LegendaryGreninja. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 55 minuti fa, Sparcy ha scritto: Kkk Io e @Francy- rimaniamo nella Union Gym battendo ArcheoPlayer e LegendaryGreninja. GG! per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Se io voglio diventate capopalestra in lotte in doppio devo affrontare 4 capopalestra in lotte in doppio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Crion ha scritto: Se io voglio diventate capopalestra in lotte in doppio devo affrontare 4 capopalestra in lotte in doppio ? Benvenuto no devi ottenere 4 medaglie (le tier delle lotte le scelgono i capi) poi una volta passato il test per diventare capo decidi tu come giocare, io lotto solo in doppio per dirti Leggi bene la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, Crion ha scritto: Se io voglio diventate capopalestra in lotte in doppio devo affrontare 4 capopalestra in lotte in doppio ? Io lotto in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 apro kkk ArcheoPlayer viene spazzato dalla raffica anche questa volta, potrà riprovare tra 3 giorni! GG. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 kkk @Crion e la sua barca affondano difronte all'iceberg creato dai miei pokemon, sorry per la partita livelli non uguali, ti rifarai alla prossima bella giocata la prima mano, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Il team può avere delle differenze da una lotta a un' altra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, Crion ha scritto: Il team può avere delle differenze da una lotta a un' altra ? ovvio puoi cambiarlo tutto e adattarlo alla tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 22 minuti fa, Crion ha scritto: Il team può avere delle differenze da una lotta a un' altra ? Soltanto nella sfida contro i Superquattro, e naturalmente il Campione non potrai cambiare team. Per tutte le altre sfide puoi modificare come ti pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 kkk Vinz supera il test per la Palestra Normale ggetc Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 @Vinz tier, etc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 36 minuti fa, Green ha scritto: @Vinz tier, etc..? Not Vinz per il momento metti OU e UU poi vediamo cosa riesco a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Gli Ultravarchi si aprono, assieme ai Test searching intensly for @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 C'è un tester per NU Coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 kkk @Xylon cade nel mondo distorto del mio Darkrai che non lascia scampo allo sfidante, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.