Giansy96 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 kkk @Xylon non supera il test per la coleottero, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: kkk @Xylon non supera il test per la coleottero, GG On 22/6/2017 at 23:37, Francy- ha scritto: kkk Xylon non supera il test per la Palestra Coleottero, GG! (Scusa per il piccolo ritardo) Che dite, ogni tanto lo seguiamo il regolamento invece di fare i furbi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Che dite, ogni tanto lo seguiamo il regolamento invece di fare i furbi? Sigh Me l'ero perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Sigh Me l'ero perso Non è colpa tua, dovrebbe essere lo sfidante a curarsene. E prima di dire "me l'ero dimenticato" sarebbe quantomeno opportuno fare qualche controllo prima di richiedere il test. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 25 minuti fa, Francy- ha scritto: Non è colpa tua, dovrebbe essere lo sfidante a curarsene. E prima di dire "me l'ero dimenticato" sarebbe quantomeno opportuno fare qualche controllo prima di richiedere il test. Sta volta ha completamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 kkk @Sparcy cerca di ottenere la medaglia notte ma per sbaglio finisce in un covo di Pawniard molto arrabbiati, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Kkk @MadKing riesce a terrorizzarmi col suo spaventoso yamask e prende di diritto il posto di capopalestra spettro, complimenti! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 55 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Kkk @MadKing riesce a terrorizzarmi col suo spaventoso yamask e prende di diritto il posto di capopalestra spettro, complimenti! GG grazie mille per la lotta I CANCELLI DELL'ADE SONO APERTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Kkk @MadKing riesce a terrorizzarmi col suo spaventoso yamask e prende di diritto il posto di capopalestra spettro, complimenti! GG e io che volevo prendermi la rivincita sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 7 minuti fa, MadKing ha scritto: grazie mille per la lotta I CANCELLI DEL ADE SONO APERTI dell'* Tier etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: dell'* Tier etc? dislessia e ou lc nu douples ou e lc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 5 minuti fa, MadKing ha scritto: dislessia e ou lc nu douples ou e lc I know, ti ho corretto per imparare non altro. o: Va bien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: I know, ti ho corretto per imparare non altro. o: Va bien! lo so e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Cercasi tester lc normale e capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 30 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Cercasi tester lc normale e capi on La richiesta test Tra 3 giorni Congratulazioni @MadKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Congratulazioni @MadKing Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Apro E Chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 ma posso aprire o devo aspettare la targhetta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, MadKing ha scritto: ma posso aprire o devo aspettare la targhetta ? se hai annunciato i tuoi dati per la targhetta puoi già aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: se hai annunciato i tuoi dati per la targhetta puoi già aprire si ho gia detto e tier a green quindi apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Cercasi disperatamente un @Green che vada a controllare i pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Cercasi disperatamente un @Green che vada a controllare i pm contattalo su telegram in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 46 minuti fa, Shu ha scritto: contattalo su telegram in caso Non ho telegram... Se puoi tu mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: Non ho telegram... Se puoi tu mi fai un favore scusa visto adesso il messaggio gliel'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Apro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.