Green Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 ore fa, Vinz ha scritto: Cercasi disperatamente un @Green che vada a controllare i pm Cercasi Pokémon Millennium funzionante, non ho nessun mp tuo. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Gli ultravarchi e la palestra si aprono @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Gli ultravarchi e la palestra si aprono @Sparcy Oui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Oui? med evento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Cercasi capi on in particolare messere @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 15 minuti fa, Sparcy ha scritto: Oui? sparcy puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 9 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Cercasi capi on in particolare messere @Shu eh un attimo che come un nabbo ho cancellato i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: eh un attimo che come un nabbo ho cancellato i team XD ti aspetto su sd allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 25 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sparcy puoi ora? Doubles OU Grass/Ghost, dimmi tu quando puoi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 kkk @ArcheoPlayer e i suoi pokemon perdono la sfida a palle di neve, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 44 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Cercasi capi on in particolare messere @Shu Se vuoi io sono on apro kkk @ArcheoPlayer ottiene la medaglia evento gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Evento: Kkk KingDom inciampa su un magnete cadendo per terra, potrà riprovare fra tre giorni. Kkk KillerFrost, invece, non ha paura dei Gourgeist e riesce a conquistare la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 @ArcheoPlayer Oddio sono andato a mangiare e mi sono completamente dimenticato di te ti serviva la medaglia? Adesso non posso, la tier è Double Nu (la rifacciamo visto che le ho finite tutte, tranne uber ma quella è rischiosa e non mi sento di rischiare e_e). Ti contatto io appena posso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 11 ore fa, KingDom ha scritto: @ArcheoPlayer Oddio sono andato a mangiare e mi sono completamente dimenticato di te ti serviva la medaglia? Adesso non posso, la tier è Double Nu (la rifacciamo visto che le ho finite tutte, tranne uber ma quella è rischiosa e non mi sento di rischiare e_e). Ti contatto io appena posso. Non ti preoccupare, era solo una medaglia XD. Avremo modo di sfidarxi un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 apro @Green Alla targhetta puoi aggiungere Singolo UU e nick KeengDom (non essendoci KingDom ) :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 29 minuti fa, KingDom ha scritto: apro @Green Alla targhetta puoi aggiungere Singolo UU e nick KeengDom (non essendoci KingDom ) :3 Non tocco pc da giorni, non appena potrò farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 apro @Green la targhetta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, MadKing ha scritto: apro @Green la targhetta ? 23 minuti fa, Green ha scritto: Non tocco pc da giorni, non appena potrò farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 ah grazie @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Apro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 @Stepchild quando x la evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Kkk MadKing inciampa in un magnete cadendo per terra, potrà riprovare fra 3 giorni. (Evento) Kkk MadKing affoga le mie fate, conquistando la Medaglia Eclisse. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 @Green ora è arrivato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 @Vinz sfida la Lega! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.