MadKing-Caster Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Kkk Green perde nella Sfida per il Titolo. GG! @Francy-, è il tuo turno. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 kkk in seguito alla sconfitta di @Shu io e Sparcy rimaniamo all'Union, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 A P R O Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 5 minuti fa, Francy- ha scritto: io e Sparcy rimaniamo all'Union Non per molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Non per molto. Si vedrà. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Si vedrà. Ne sono più che sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Ne sono più che sicuro. Un mese e più da capi e non è ancora successo niente. Mi pare che qualcuno ci stia un po' troppo sottovalutando. :^v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Un mese e più da capi e non è ancora successo niente. Mi pare che qualcuno ci stia un po' troppo sottovalutando. :^v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 46 minuti fa, Francy- ha scritto: Un mese e più da capi e non è ancora successo niente. Mi pare che qualcuno ci stia un po' troppo sottovalutando. :^v Finché spammi a ripetizione :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 10 minuti fa, Shu ha scritto: Finché spammi a ripetizione :V Se volete sta sera vi testo io Spoiler Se mi fate una mazzetta vi fo passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Se volete sta sera vi testo io Nascondi contenuto Se mi fate una mazzetta vi fo passare A parte Che abbiamo la seconda chance (Tutti se lo dimenticano) Non c'è né bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 apro umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 22 minuti fa, Deku- ha scritto: apro umani sei ancora aperto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 aprvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 41 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: sei ancora aperto ? devo finire di fare una cosa per una ragazza poi non so se esco, se rimango a casa ci sono, cmq ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: devo finire di fare una cosa per una ragazza poi non so se esco, se rimango a casa ci sono, cmq ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 S4 de la semana @Francy- acero @Sparcy hierba y agua @KingDom volante @PaoloCharizard electro S4 de reserva @TheDarkCharizard dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 11 minuti fa, Shu ha scritto: S4 de la semana @Francy- acero @Sparcy duotipe @KingDom volante @PaoloCharizard electro S4 de reserva @TheDarkCharizard dragon Francy capopalestra dello sciroppo. o: 34 minuti fa, Deku- ha scritto: devo finire di fare una cosa per una ragazza poi non so se esco, se rimango a casa ci sono, cmq ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Francy capopalestra dello sciroppo. o: ora tutti pensano che sia capo grass ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 12 minuti fa, Shu ha scritto: S4 de la semana @Francy- acero @Sparcy duotipe @KingDom volante @PaoloCharizard electro S4 de reserva @TheDarkCharizard dragon AwA Sparso e Francy, che quartetto signori, che quartetto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 35 minuti fa, KillerFrost ha scritto: 2 minuti fa, Green ha scritto: Francy capopalestra dello sciroppo. o: sempre a pensare male Spoiler vb ma con me fate bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Per la Lega uso Water/Grass. :3 11 minuti fa, KingDom ha scritto: AwA Sparso e Francy, che quartetto signori, che quartetto. Sparcy, KingDom e Francy, che terzetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Per la Lega uso Water/Grass. :3 Sparcy, KingDom e Francy, che terzetto. modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 9 minuti fa, Sparcy ha scritto: Per la Lega uso Water/Grass. :3 Sparcy, KingDom e Francy, che terzetto. Sigh ho contato anche Paolo :c Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.