Francy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 38 minuti fa, Shu ha scritto: S4 de la semana @Francy- acero Quando i S4 venivano annunciati in italiano era meglio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Siccome la mia parola è legge, come promesso risorgo dalle mie ceneri (anche perchè da quando mi sono assentato qua è diventato un mortorio). Tutto questo significa che apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 C'è un tester su SD per NU Coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Bakura ha scritto: C'è un tester su SD per NU Coleottero? 'l ghe pensi mi (dal greco "ci penso io") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 12 minuti fa, Francy- ha scritto: Quando i S4 venivano annunciati in italiano era meglio. Saul Rip ci credevo Ma a quanto pare dobbiamo ancora farne di strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Kkk @Bakura non supera il test per la palestra bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, Shu ha scritto: Saul Rip ci credevo Ma a quanto pare dobbiamo ancora farne di strada Che si affrettino a passare in maggiore, però. U21 >>> Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Superquattro aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Il mio cuore ardente per una fanciulla apre le porte dell'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 KKK @Crion ottiene la medaglia per un miss all'ultimo turno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Capi on? 1 ora fa, Deku- ha scritto: Il mio cuore ardente per una fanciulla apre le porte dell'inferno Sei ancora lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Apro palestra e test disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Capi on? Sei ancora lì? son tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Apro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 kkk @KingDom supera le fiamme con uno scarf inusuale gg chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Se Togekiss Scarf è inusuale... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Se Togekiss Scarf è inusuale... No, ma in quel team avevi altri pokemon che sarebbero potuti essere scarf migliori quindi nel contesto era inusuale :o Comuque non ti spoilerare il team da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: No, ma in quel team avevi altri pokemon che sarebbero potuti essere scarf migliori quindi nel contesto era inusuale :o Comuque non ti spoilerare il team da solo Team fatto apposta per l'occasione contro il mono fuoco, l'ho già cancellato... in ogni caso, fa niente, GG e bb :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ripropongo la mia presenza. Avanti che ai miei Drowzee stanno crescendo le ragnatele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ckiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Cercasi sonno e se mi capita sotto tiro anche un capo da distruggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 -26 #SummerBigInnovation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Kkk @Sparcy, mentre tenta l'assalto in palestra, urta una libreria e si ritrova sommerso da una valanga di tomi che gli impedisce ulteriori movimenti. Viene portato fuori dai Gallade addetti alla sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.