kingdom Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Khiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 @ArcheoPlayer info per la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: @ArcheoPlayer info per la targhetta? saresti disponibile in questi giorni per un test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 18 minuti fa, Deku- ha scritto: saresti disponibile in questi giorni per un test? Mono&Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Mono&Tier? dipende, pensavo lasciare la fire e prendermi le 6 medaglie che mi mancano per il prestigio diventando capo delle gym o aspettando che capitino evento. Se stanno per scadere i 15 giorni e tu hai intenzione di lasciare la Ground faccio il test per quella, sennò per la fight. Per la Fight in caso OU, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: dipende, pensavo lasciare la fire e prendermi le 6 medaglie che mi mancano per il prestigio diventando capo delle gym. Interesting. Rispondi Se stanno per scadere i 15 giorni e tu hai intenzione di lasciare la Ground faccio il test per quella Perché dovrei lasciarla? o: Rispondi sennò per la fight. Per la Fight in caso OU Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 ore fa, Deku- ha scritto: dipende, pensavo lasciare la fire e prendermi le 6 medaglie che mi mancano per il prestigio diventando capo delle gym o aspettando che capitino evento. Se stanno per scadere i 15 giorni e tu hai intenzione di lasciare la Ground faccio il test per quella, sennò per la fight. Per la Fight in caso OU, Ti consiglio di non farlo e.e A meno che non vuoi cambiare effettivamente mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 38 minuti fa, Shu ha scritto: Ti consiglio di farlo* e.e Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 47 minuti fa, Green ha scritto: Fixed The king of Fire Is coming... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Beh dai spolvero la palestra Per i notturni Apro Mi trovate su SD closed Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Interesting. Perché dovrei lasciarla? o: Ok. saranno quasi passati i 15 giorni pensavo non aprissi perché volevi lasciarla :o 32 minuti fa, Shu ha scritto: The king of Fire Is coming... non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 12 minuti fa, Deku- ha scritto: non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._. Non so quanto ti convenga però, visto che puoi conquistare una palestra ogni 30 giorni, dovrebbero uscire tutte, o quasi (credo), prima che tu riesca a conquistare le palestre lel Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 45 minuti fa, Shu ha scritto: The king of Fire Is coming... 13 minuti fa, Deku- ha scritto: saranno quasi passati i 15 giorni pensavo non aprissi perché volevi lasciarla :o Nah. 13 minuti fa, Deku- ha scritto: non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._. @Martyny ora sai dove prendere l'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Non fate questi calcoli senza l'oste Ehm Senza l'aggiornamento e.e Giusto @Green ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 18 minuti fa, Shu ha scritto: Non fate questi calcoli senza l'oste Ehm Senza l'aggiornamento e.e Giusto @Green ? Giusto giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 51 minuti fa, Shu ha scritto: Non fate questi calcoli senza l'oste Ehm Senza l'aggiornamento e.e Giusto @Green ? che aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 7 ore fa, Deku- ha scritto: che aggiornamento? Fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 10 ore fa, Deku- ha scritto: saranno quasi passati i 15 giorni pensavo non aprissi perché volevi lasciarla :o non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._. Mi spiace che la tua "Martiny" ti stia facendo diventare vecchio per queste medaglie, dai che un giorno le avrai tutte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 53 minuti fa, Martyny ha scritto: Mi spiace che la tua "Martiny" ti stia facendo diventare vecchio per queste medaglie, dai che un giorno le avrai tutte. :3 Martaini* sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 kkk Teogreninja perde dopo una bella lotta, gg Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: kkk Teogreninja perde dopo una bella lotta, gg Ah ma esiste ancora sta cosah!!!1111111!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Ah ma esiste ancora sta cosah!!!1111111!!111 No League No Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Allora sfido uno qualunqueh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.