Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Green ha scritto:

Mono&Tier?

dipende, pensavo lasciare la fire e prendermi le 6 medaglie che mi mancano per il prestigio diventando capo delle gym o aspettando che capitino evento.

Se stanno per scadere i 15 giorni e tu hai intenzione di lasciare la Ground faccio il test per quella, sennò per la fight. Per la Fight in caso OU,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Deku- ha scritto:

dipende, pensavo lasciare la fire e prendermi le 6 medaglie che mi mancano per il prestigio diventando capo delle gym.

Interesting.

 

Rispondi

Se stanno per scadere i 15 giorni e tu hai intenzione di lasciare la Ground faccio il test per quella

Perché dovrei lasciarla? o:

 

Rispondi

sennò per la fight. Per la Fight in caso OU

Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Deku- ha scritto:

dipende, pensavo lasciare la fire e prendermi le 6 medaglie che mi mancano per il prestigio diventando capo delle gym o aspettando che capitino evento.

Se stanno per scadere i 15 giorni e tu hai intenzione di lasciare la Ground faccio il test per quella, sennò per la fight. Per la Fight in caso OU,

Ti consiglio di non farlo 

 

e.e

 

A meno che non vuoi cambiare effettivamente mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Interesting.

 

Perché dovrei lasciarla? o:

 

Ok.

saranno quasi passati i 15 giorni pensavo non aprissi perché volevi lasciarla :o

 

32 minuti fa, Shu ha scritto:

:moonmoon:

 

The king of Fire Is coming...

non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Deku- ha scritto:

non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._.

Non so quanto ti convenga però, visto che puoi conquistare una palestra ogni 30 giorni, dovrebbero uscire tutte, o quasi (credo), prima che tu riesca a conquistare le palestre lel

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Shu ha scritto:

:moonmoon:

 

The king of Fire Is coming...

:moonmoon:

 

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

saranno quasi passati i 15 giorni pensavo non aprissi perché volevi lasciarla :o

Nah.

 

13 minuti fa, Deku- ha scritto:

non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._.

@Martyny ora sai dove prendere l'erba. :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Deku- ha scritto:

saranno quasi passati i 15 giorni pensavo non aprissi perché volevi lasciarla :o

 

non c'è un capo lotta e se aspetto che Martiny metta attive le 6 medaglie che mi mancano campa cavallo che l'erba cresce ._.

Mi spiace che la tua "Martiny" ti stia facendo diventare vecchio per queste medaglie, dai che un giorno le avrai tutte. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Martyny ha scritto:

Mi spiace che la tua "Martiny" ti stia facendo diventare vecchio per queste medaglie, dai che un giorno le avrai tutte. :3

Martaini* sks :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...