Francy Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Allora sfido uno qualunqueh OU Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: OU Ma la tua medaglia ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Allora sfido uno qualunqueh se vuoi io sono on tier ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Allora sfido uno qualunqueh ci sono yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Uno ghiaccio e l'altro elettro... c'è ancora la regola di massimo 2 mosse superefficaci sul tipo della palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Ma la tua medaglia ce l'ho Ah v: Union? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Ah v: Union? Com'era union? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Uno ghiaccio e l'altro elettro... c'è ancora la regola di massimo 2 mosse superefficaci sul tipo della palestra? già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 8 minuti fa, Wendrew ha scritto: Allora sfido uno qualunqueh ci sono anchio se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Sfido @PaoloCharizard... se mi dà 5 minuti per buildare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Sfido @PaoloCharizard... se mi dà 5 minuti per buildare un team tranquillo fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: tranquillo fai con calma E' OU singolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: E' OU singolo giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Phew... se ci sei sono pronto @PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Phew... se ci sei sono pronto @PaoloCharizard il mio nick è archeogenesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 kkk @Teogreninjaviene intrappolato nel ade potra provare ad evadere tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 26 minuti fa, Shu ha scritto: già Nick su sd ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nick su sd ? :o Giansy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: kkk @Wendrew viene intrappolato nel ade potra provare ad evadere tra 3 giorni gg ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: ?? Credo intendesse me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: ?? non abbiamo appena lottato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: non abbiamo appena lottato ? ... no...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Credo intendesse me. ah eri tu lol sono troppo nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 @Green Archeopkayer nick: Lc, Nu, Uu, Ru Tier: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 kkk @Wendrew disturba un voltorb che gli esplode in faccia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.