TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 apro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apro possiamo lottare su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: possiamo lottare su SD? yep, tier RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 ah solo ru.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 apro per 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: ah solo ru.... o quello o LC, ma visto che abbiamo già lottato in quella tier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: apro per 10 minuti possiamo lottare su SD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: possiamo lottare su SD?? OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: OU SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 11 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Sono passati 3 giorni ? :O Yep. :3 Evento: OU Grass/Water Normale: Doubles OU Fire/Ground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Yep. :3 Evento: OU Grass/Water Normale: Doubles OU Fire/Ground Mi dice che sei offline D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Yep. :3 Evento: OU Grass/Water Normale: Doubles OU Fire/Ground se ci mettevi anche un vento da qualche parte facevi i 5 elementi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Mi dice che sei offline D: Lo sono, lel. Ora arrivo. e.e Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: se ci mettevi anche un vento da qualche parte facevi i 5 elementi XD LOTTIAMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Lo sono, lel. Ora arrivo. e.e Nick? SickLukeSickLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: LOTTIAMO? cioccapera se non buildi e non challi cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: cioccapera se non buildi e non challi cosa vuoi? ? Io mi chiamo BlueDiamond007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: cioccapera se non buildi e non challi cosa vuoi? We ma tutta st'arroganza? Posso capire che una richiesta in caps sia alquanto fastidiosa, ma sicuramente non è il miglior modo per rispondere. Evita. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 6 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: ? Io mi chiamo BlueDiamond007 ok ma challa, altrimenti chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: ok ma challa, altrimenti chiudo che vuooldire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 kkk teogreninja vola con Alitalia ma si accorge del pessimo servizio e si butta dall'aereo, potrà riprovare fra tre giorni! GG! kkk BlueDiamond vuole volare ma non riesce, magari potrà ritentare tra 3 giorni :o GG! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 chduio Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Kkk Teogreninja cade su una ninfea abbastanza scivolosa, potrà riprovare fra 3 giorni. (Evento) Kkk Teogreninja tocca la terra bruciata e si ferma, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Teogreninja non ha un cuore abbastanza puro, potrà riprovare dopo aver ammesso i suoi peccati (quindi fra 3 giorni). GG, belle lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.