Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @Vinz strappa la vittoria dimostrando di saper padroneggiare il potere dei Draghi gg

kkk @Teogreninja non capisce che i folletti,qua, non ci devono mettere piede e ne subisce le giuste conseguenze gg

 

Chiudo :3 (per davvero sta volta XD)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Teogreninja assedia la mia palestra per la bellezza di 108 turni, alla fine sfiancato dalla penuria di cibo (i Grumpig allo spiedo erano finiti) gli consegno la medaglia.

 

Kkk @Deku-nonmivailtag non supera il test per la palestra lotta, per il dispiacere perde pure le chiavi della palestra fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @Teogreninja assedia la mia palestra per la bellezza di 108 turni, alla fine sfiancato dalla penuria di cibo (i Grumpig allo spiedo erano finiti) gli consegno la medaglia.

 

Kkk @Deku-nonmivailtag non supera il test per la palestra lotta, per il dispiacere perde pure le chiavi della palestra fuoco.

 

è incredibile la mia sbadatezza :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shu ha scritto:

è incredibile che lasci la palestra fuoco :o

 

Chiudo comunque 

mi ero stufato, vagherò un po per le palestre e poi deciderò quale prendere, un po in stile Shu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Le ha mai avute? :azaz:

Le tengo io in un posto sicuro. :you:

 

*le restituisce. Le avevo prese qualche mese fa mentre dormivi e le ho sostituite con un falso queste sono quelle vere :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Deku- ha scritto:

*le restituisce. Le avevo prese qualche mese fa mentre dormivi e le ho sostituite con un falso queste sono quelle vere :azaz:

Perché io dormo? lool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Non mi piace il caffè, le stai provando tutte :rotfl:

e vbene mi hai sgamato, in realtà stavi amareggiando con @Kio_ a letto, (o forse ti stava prendendo a padellate, le vostre perversioni a letto non le capisco :moonmoon: ) Mi sono inventato scuse per coprire la tua vita privata ma sei tu che mi hai costretto a rivelarlo :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...