PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Idem *alza la mano* Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: *alza la mano* Io ci sono Uh ok, allora proviamo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 13 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Io ci sono Se ci sei ancora Vieni pure su SD OU Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se ci sei ancora Vieni pure su SD OU Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ci sono K tier OU Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Kkk @Teogreninja mi mette in difficoltà ma riesco comunque a scamparla, grazie anche all'aiuto del caso, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 kkk @Vinz strappa la vittoria dimostrando di saper padroneggiare il potere dei Draghi gg kkk @Teogreninja non capisce che i folletti,qua, non ci devono mettere piede e ne subisce le giuste conseguenze gg Chiudo :3 (per davvero sta volta XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @Green ci saresti per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: @Green ci saresti per il test? Nope! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Vi concedo la possibilità di guadagnare la medaglia più ambita di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 21 minuti fa, CATB ha scritto: Vi concedo la possibilità di guadagnare la medaglia più ambita di tutte Sono passati 3 giuorni ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Sono passati 3 giuorni ? :O Venga pure senza paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Kkk @Teogreninja assedia la mia palestra per la bellezza di 108 turni, alla fine sfiancato dalla penuria di cibo (i Grumpig allo spiedo erano finiti) gli consegno la medaglia. Kkk @Deku-nonmivailtag non supera il test per la palestra lotta, per il dispiacere perde pure le chiavi della palestra fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 27 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @Teogreninja assedia la mia palestra per la bellezza di 108 turni, alla fine sfiancato dalla penuria di cibo (i Grumpig allo spiedo erano finiti) gli consegno la medaglia. Kkk @Deku-nonmivailtag non supera il test per la palestra lotta, per il dispiacere perde pure le chiavi della palestra fuoco. è incredibile la mia sbadatezza :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: è incredibile la mia sbadatezza :o è incredibile che lasci la palestra fuoco :o Chiudo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: è incredibile che lasci la palestra fuoco :o Chiudo comunque mi ero stufato, vagherò un po per le palestre e poi deciderò quale prendere, un po in stile Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: mi ero stufato, vagherò un po per le palestre e poi deciderò quale prendere, un po in stile Shu Sei passato dall' spyroesimo Allo Shuntoismo Bravo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 19 ore fa, CATB ha scritto: perde pure le chiavi della palestra fuoco. Le ha mai avute? Le tengo io in un posto sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Le ha mai avute? Le tengo io in un posto sicuro. *le restituisce. Le avevo prese qualche mese fa mentre dormivi e le ho sostituite con un falso queste sono quelle vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 10 minuti fa, Deku- ha scritto: *le restituisce. Le avevo prese qualche mese fa mentre dormivi e le ho sostituite con un falso queste sono quelle vere Perché io dormo? lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Perché io dormo? lool Lo Sleep Powder nel caffè fa miracoli eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 23 minuti fa, Deku- ha scritto: Lo Sleep Powder nel caffè fa miracoli eh Non mi piace il caffè, le stai provando tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Non mi piace il caffè, le stai provando tutte e vbene mi hai sgamato, in realtà stavi amareggiando con @Kio_ a letto, (o forse ti stava prendendo a padellate, le vostre perversioni a letto non le capisco ) Mi sono inventato scuse per coprire la tua vita privata ma sei tu che mi hai costretto a rivelarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.