Gioviger04 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: Qualcuno on? Nope, mi trovi tra un'ora! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 26 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Ora? Come già detto ieri tier PU, un attimo e arrivo su Showdown Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 19 ore fa, Teogreninja ha scritto: Nn o kpt Guarda qui ahahahah Spoiler Dove passa un Muk non cresce più erba per parecchi anni. La tossicità di Muk ha raggiunto il punto in cui una sola goccia di esso può rendere un lago stagnante. Le sue impronte sono talmente tossiche da influenzare una persona se toccate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Sono on ora per un 10 min se ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Sono on ora per un 10 min se ci siete Sono on su sd Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Nick? keengdom perchè nessuno guarda le firme... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 No e che sto da telefono Qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Gioviger04 ha scritto: No e che sto da telefono Qualcun'altro? moi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 kkk gioviger04 non riesce a rubare l'uovo dal nido. GG Adesso c'è un nuovo capopalestra con rateo 4 in circolazione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Tier e nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Tier e nick? KillerFrost02 tier NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Devo buildare un sec Sorry non ho tempo forse verso le 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 kkk teogreninja non ha le ali. GG! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Piccola domanda ma è sparito lo spoiler in prima pagina per poter vedere le vecchie medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 @Green mi sono appena accorto di essere capo elettro da più di 2 mesi Rimanere capopalestra per almeno due mesi (10 GP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Luca98 ha scritto: Piccola domanda ma è sparito lo spoiler in prima pagina per poter vedere le vecchie medaglie? Sono sparite proprio le medaglie in realtà. 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: @Green mi sono appena accorto di essere capo elettro da più di 2 mesi Rimanere capopalestra per almeno due mesi (10 GP) Aggiungo poi, thanks! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Sono sparite proprio le medaglie in realtà. Io le ho ancora in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: Io le ho ancora in firma Tanto conteranno meno di zero.. o forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Tanto conteranno meno di zero.. o forse no. mlmlmlml 2mach hipe 4 mi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 19 minuti fa, Green ha scritto: Sono sparite proprio le medaglie in realtà. Aggiungo poi, thanks! :3 Anche a me E_E lo sono dal 15 maggio c: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 APRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Sono sparite proprio le medaglie in realtà. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Me ne mancavano solo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.