Green Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 ore fa, Luca98 ha scritto: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Me ne mancavano solo 5 Ops E se con il ritorno di Luca, tornasse il PokéNews? Who knows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Sono sparite proprio le medaglie in realtà. Aggiungo poi, thanks! :3 Io invece ho sbloccato tanti di quegli achivement da fare paura Ed ho ancora 0GP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Io invece ho sbloccato tanti di quegli achivement da fare paura Ed ho ancora 0GP E perchè non mi segnali? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Green ha scritto: E perchè non mi segnali? lol Sorry :3 Ora te li scrivo Diventare capopapestra (10 GP); Rimanere capopalestra per almeno due mesi (10 GP); Vincere una sfida per il titolo (5 GP); Conquistare tutte le medaglie attuali (5 GP) @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 55 minuti fa, Green ha scritto: Ops E se con il ritorno di Luca, tornasse il PokéNews? Who knows Sto di nuovo bene , tutto a posto pronto per ricominciare XD. 52 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Quando spotresti testarmi in Ru erba ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 9 minuti fa, Luca98 ha scritto: Sto di nuovo bene , tutto a posto pronto per ricominciare XD. Quando spotresti testarmi in Ru erba ? Arrivo ora, un sec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Sorry :3 Ora te li scrivo Diventare capopapestra (10 GP); Rimanere capopalestra per almeno due mesi (10 GP); Vincere una sfida per il titolo (5 GP); Conquistare tutte le medaglie attuali (5 GP) @Green Ma tutto ció vale anche se si è stati capo prima della comparsa dei GP? C: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Arrivo ora, un sec ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 kkk @Luca98 NON passa il test per la Grass Gym , ci vediamo tra tre giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Luca98 NON passa il test per la Grass Gym , ci vediamo tra tre giorni gg Fra tre giorni sarò pronto per la rivincità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma tutto ció vale anche se si è stati capo prima della comparsa dei GP? C: Soltanto "Diventare Capopalestra" e "Diventare Campione" il resto sì iniziando dall'entrata in vigore dei GP c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Soltanto "Diventare Capopalestra" e "Diventare Campione" il resto sì iniziando dall'entrata in vigore dei GP c: Oky! quindi essendo capo da più di 2 mesi anch'io dovrei avere dei Gp (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 A P R O ah e seppur in ritardo, kkk teogreninja non vince la iride Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 12 ore fa, Green ha scritto: Soltanto "Diventare Capopalestra" e "Diventare Campione" il resto sì iniziando dall'entrata in vigore dei GP c: Io sono diventato campione il 22 gennaio quindi non so se vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 33 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io sono diventato campione il 22 gennaio quindi non so se vale Nope, non esistevano ancora ma ci sono quelli da Capopalestra che penso avrai raggiunto, no? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Aprooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Aprooo Dovresti aggiornare la firma o sbaglio? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 16 minuti fa, Green ha scritto: Nope, non esistevano ancora ma ci sono quelli da Capopalestra che penso avrai raggiunto, no? o: Si quelli già li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Qualcuno on? ci sono io apro Giansy su SD kkk @Gioviger04 si perde nella tormenta, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 -8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Qualcuno interessato alla medaglia? Altrimenti chiudo y_y Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Apro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.