kingdom Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 A P R O Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 S4 della Settimana Elettro - @PaoloCharizard Buio - @KillerFrostSpettro - @MadKing Veleno - @Vinz Sostituto Roccia - @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Tanto per dire, ma non sono nell mp dei capi, ed è quasi un mese che sono capo spettro/normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Tanto per dire, ma non sono nell mp dei capi, ed è quasi un mese che sono capo spettro/normale Perché non esiste un mp dei capi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 @KillerFrost quando potresti ri-testarmi per la palestra erba?(oggi sono passati tre giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 -6 uhuh, curiosi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: -6 uhuh, curiosi eh? mi piace il modo in cui metti ansia con un countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 6 minuti fa, MadKing ha scritto: mi piace il modo in cui metti ansia con un countdown È per scaricare la mia ansia che ancora devo finire e ho i giorni contati :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Green ha scritto: È per scaricare la mia ansia che ancora devo finire e ho i giorni contati :'D ah allora gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Apro palestra e ufficio collocamento palestre (aka test) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 6 ore fa, Luca98 ha scritto: @KillerFrost quando potresti ri-testarmi per la palestra erba?(oggi sono passati tre giorni) ecchime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: ecchime Se ci sei ancora io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: Se ci sei ancora io ci sono Scusa ho chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Scusa ho chiuso non ti preoccupare . Possiamo fare oggi pomeriggio se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: non ti preoccupare . Possiamo fare oggi pomeriggio se ci sei la vedo difficile, magari chiedi agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: non ti preoccupare . Possiamo fare oggi pomeriggio se ci sei la vedo difficile, magari chiedi agli altri D'accordo. No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 -5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 ilibinopsid tset e artselap al orpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: ilibinopsid tset e artselap al orpA ciao Catb potresti testarmi in Ru erba ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: ciao Catb potresti testarmi in Ru erba ? Testo quello che ti pare, basta che mi dia 5 minuti per buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Testo quello che ti pare, basta che mi dia 5 minuti per buildare ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Kkk @Luca98 non supera il test per la palestra erba il tester killer colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @Luca98 non supera il test per la palestra erba il tester killer colpisce ancora Di killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.