CATB Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Kkk @Teogreninja non supera il test per la palestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 4 ore fa, Luca98 ha scritto: #pokèrecharge XD Mi piace 14 Gold Points + Revitalizzante Max! 4 ore fa, CATB ha scritto: Apro palestra e test. E ne approfitto per un #pokérecharge 12 Gold Points + Repellente! @Sparcy, il tuo profilo allenatore! @Luca98 aggiornato il tuo! Riguardo gli altri, dateci un po' di tempo e saranno terminati anch'essi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @KingDom aggiornato! @KillerFrost a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: @KingDom aggiornato! @KillerFrost a te! Ti giuro, la amo Quando posso prendo il computer e me la metto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ti giuro, la amo Quando posso prendo il computer e me la metto in firma In firma non entra lel, al massimo in bacheca xD Sennò se vuoi metterla in firma la imposti con un link e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @TheWorld98 a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Kkk @Sparcy supera l'esame per la Viridian gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Nick: SparcyPM Tier: OU e NU (singolo) Apro le palestre. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 kkk La volontà di @Sparcy non è abbastanza forte e soccombe difronte al vento gelido delle montagne di Sinnoh , GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Kkk Shu viene buttato fuori a calci da Green, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Kkk Shu viene buttato fuori a calci da Green, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Green powah *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Green powah *^* il potere delle mosse che non falliscono, anche le mie non fallivano, ma non erano abbastanza potenti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: @TheWorld98 a te! S-T-U-P-E-N-D-O solo una cosa... le medaglie colorate sono 16, mentre sotto badges è scritto 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 48 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: S-T-U-P-E-N-D-O solo una cosa... le medaglie colorate sono 16, mentre sotto badges è scritto 15 Errore di battitura, fixo appena mi è possibile! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 aproz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: S-T-U-P-E-N-D-O solo una cosa... le medaglie colorate sono 16, mentre sotto badges è scritto 15 Nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Nick su sd? TheWorld98, ma ora non ci sono :v Apro stasera, tier RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Se mi cercate sono su Showdown per entrambe le gym. Adesso, TheWorld98 ha scritto: TheWorld98, ma ora non ci sono :v Apro stasera, tier RU Mi prenoto per la Lega. :o Kkk Teogreninja esce dalla palestra con in mano la Medaglia Smeraldo. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 ¿ Que pasa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 apro kkk @Sparcy passa incolume la sala rocciosa, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Apro :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 10 minuti fa, Luca98 ha scritto: Apro :9 Domani se ci sei ti sfido O stanotte sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Domani se ci sei ti sfido O stanotte sul tardi d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Domani se ci sei ti sfido O stanotte sul tardi se ci sei stanotte sul tardi vorrei sfidare io te, tier che intanto buildo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 13 minuti fa, Deku- ha scritto: se ci sei stanotte sul tardi vorrei sfidare io te, tier che intanto buildo? Tu ci sei per la tua ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.