Deku- Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Tu ci sei per la tua ? Yep, tier LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Yep, tier LC Io doppio LC para ti La fantasia eh 1 minuto fa, Green ha scritto: Che ti sei perso qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Io doppio LC para ti La fantasia eh Che ti sei perso qualcosa ? Anche io se posso ti sfido per il cristallo. Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: Anche io se posso ti sfido per il cristallo. Tier? Sigh Sapevo che ora sarebbero arrivati tutti ahahahahah Comunque ancora doppio LC para ti Ma dovrei essere on da mezzanotte/l'una Se non potete slittino a domani easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: Adesso, Shu ha scritto: Che ti sei perso qualcosa ? *controlla* Uhm nah.. Btw, chi non l'avesse fatto mi mandi i propri dati per il profilo allenatore o non avrà accesso ai GP e altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Sigh Sapevo che ora sarebbero arrivati tutti ahahahahah Comunque ancora doppio LC para ti Ma dovrei essere on da mezzanotte/l'una Se non potete slittino a domani easy io credo che ci sarò senza problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Shu quando ti colleghi challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 20 minuti fa, Deku- ha scritto: @Shu quando ti colleghi challa Si tranqui Ora son ancora da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 C'è qualche palestra on di buon anima su SD? Sono typlhy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 kkk niente cristallo rainbow per giansy, sarà per la prossima. Ci vediamo lunedì. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 kkk La volontà di @Deku- e di @Luca98 non è abbastanza forte per affrontare la tormenta scesa su tutta Unima, GG restano nel rifugio al caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 /me lancia Revitalizzante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Meo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Meo Sei ovunque ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Void levati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Green ha scritto: /me lancia Revitalizzante! /me piglia Adesso, KillerFrost ha scritto: Meo Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: /me piglia Uff Sorry, la prossima te la lascio (se non mi serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Sorry, la prossima te la lascio (se non mi serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ah ora lanciano anche qui, okay eccomi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 kkk @Sparcy supera la sala spettro kkk @Teogreninja supera il mio cimitero senza spaventarsi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Per prendere le medaglie che non hanno capopalestra l'unico modo è diventare capipalestra di quella medaglia a nostra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 11 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Per prendere le medaglie che non hanno capopalestra l'unico modo è diventare capipalestra di quella medaglia a nostra volta? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 19 minuti fa, Green ha scritto: Yep e se sei capo ottieni anche il cristallo della gym giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.