Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: e se sei capo ottieni anche il cristallo della gym giusto? Yep pt.2 ho la fantasia di @Martyny oggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Deku- ci sei che buildo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: @Deku- ci sei che buildo ? se mi congeli l'ultimo pokemon non ci sono btw yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: se mi congeli l'ultimo pokemon non ci sono btw yep La legge dei grandi numeri: se blizzi una volta ogni turno, prima o poi qualcosa congeli ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 In assenza di KillerFrost, Sparcy sfiderà @Luca98 come ultimo S4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Deku- ti ho challato ma sei off, quando ci sei challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 minuti fa, Shu ha scritto: @Deku- ti ho challato ma sei off, quando ci sei challa Posso sfidarti per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Posso sfidarti per il cristallo? ok, DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: ok, DLC Che devo shoppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 kkk @Shu parte speranzoso con un counter ma deve fare i conti con la giustizia della fredda legge del karma e la Gym Fight miete la prima vittima GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Che devo shoppare? cosa ? O.o vieni su sd Giansy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: cosa ? O.o vieni su sd Giansy Ti vuole shoppare la fidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 9 minuti fa, Deku- ha scritto: kkk @Shu parte speranzoso con un counter ma deve fare i conti con la giustizia della fredda legge del karma e la Gym Fight miete la prima vittima GG Posso sfidarti anche io fra un po' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 kkk @Teogreninja vince il cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, Shu ha scritto: kkk @Teogreninja vince il cristallo Ci sei for me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ci sei for me? Che palestra hai Geen sensei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Che palestra hai Geen sensei? Nessuna. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Nessuna. o: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: D: Presto la DType però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Ci sei for me? si arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 un secondo @Shu hai ereditato il mio hax da congelamento ma sappi che appena perdi la gym il congelamento ti i rivolge contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, MadKing ha scritto: un secondo @Shu hai ereditato il mio hax da congelamento ma sappi che appena perdi la gym il congelamento ti i rivolge contro Non si lascia la Ice Gym tanto facilmente, il ghiaccio è vendicativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 kkk @Green ottiene il cristallo , gg Lascio la gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non si lascia la Ice Gym tanto facilmente, il ghiaccio è vendicativo da quando ho perso la gym i congelamenti invece del 10% sono al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non si lascia la Ice Gym tanto facilmente, il ghiaccio è vendicativo Adesso, Shu ha scritto: kkk @Green ottiene il cristallo , gg Lascio la gym Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.