UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: kkk @Green ottiene il cristallo , gg Lascio la gym Dovevo prenderlo anche io Che il congelamento ti perseguiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Green mi testi per la viridian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: kkk @Green ottiene il cristallo , gg Lascio la gym ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Dovevo prenderlo anche io Che il congelamento ti perseguiti come se ne avessi poco di hax contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: @Green mi testi per la viridian? Posso sfidarti per la medaglia lotta first? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Posso sfidarti per la medaglia lotta first? nope ho da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: @Green mi testi per la viridian? Anche se mi scoccio addio voglia oggi vieni on dai Adesso, Deku- ha scritto: nope ho da fare Allora se hai da fare niente test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Anche se mi scoccio addio voglia oggi vieni on dai Allora se hai da fare niente test green puoi venire un attimo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Considerata la dipartita di Giansy, il nuovo cristallo sostitutivo al suo è il Cristallo Coraggio (tipo buio). E no, niente estrazione professionale, il pc e il Wi-Fi oggi mi odiano e da cell è impossibile. Lmao Quindi tutti contro @KillerFrost tra 3, 2, 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: green puoi venire un attimo su sd Sono on, GreenXIII mi dica! Adesso, Martyny ha scritto: Considerata la dipartita di Giansy, il nuovo cristallo sostitutivo al suo è il Cristallo Coraggio (tipo buio). E no, niente estrazione professionale, il pc e il Wi-Fi oggi mi odiano e da cell è impossibile. Lmao Quindi tutti contro @KillerFrost tra 3, 2, 1... Ma è in vacanza dannata ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @KillerFrost me la concedi questa sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Sono on, GreenXIII mi dica! Ma è in vacanza dannata ç_ç Oh madonna, ma tutti in vacanza stanno? Lol Ah va beh, dopo medito su un altro cristallo...forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Oh madonna, ma tutti in vacanza stanno? Lol Ah va beh, dopo medito su un altro cristallo...forse. Ma sono solo due ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 spero di non pentirmene LASCIO LA GYM SPETTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma sono solo due ahaha 3 Anche paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ma perché lasciano tutti oggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma perché lasciano tutti oggi lol perche voglio ritornare nel mio iglo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: perche voglio ritornare nel mio iglo Io voglio prestigiare, prendetevi una palestra senza gl :DDD Tipo acciaio, acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Se ora @MadKing torna alla Ice, allora posso aspettarmi @Shu alla Ghost? Ritorno alle origini no? (E scambio di gym) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Io voglio prestigiare, prendetevi una palestra senza gl :DDD Tipo acciaio, acqua... infatti aprofitto che shu se ne e andato, ninetales stava inizando a sentire la mia mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Se ora @MadKing torna alla Ice, allora posso aspettarmi @Shu alla Ghost? Ritorno alle origini no? (E scambio di gym) Nah kkk @misonodimenticatoilnickahDeku- supera il test per la Viridian addio memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Deku- tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 10 minuti fa, Martyny ha scritto: Se ora @MadKing torna alla Ice, allora posso aspettarmi @Shu alla Ghost? Ritorno alle origini no? (E scambio di gym) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 OH MARONNA MA IO SONO SENZA PC FINO AL 4 @Martyny grazie per i lanci ma please bastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Deku- tier OU ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.