Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 25 minuti fa, Deku- ha scritto: ci sei ora? Yep, mi connetto. Kkk Deku- non riesce a prendere la chiave della Viridian, potrà riprovare fra 7 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Apro e ho voglia di faccenda, quindi fatevi avanti oppure qualcuno che è aperto mi sta bene lo stesso Qualcuno mi ha contattato su sd? Perchè mi è caduta la connessione e ho perso un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Luca98, quando ci sei per la Lega? :o Inoltre apro le palestre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Fixo il post dei cristalli in vigore non essendo atm possibile per @Martyny! Cristallo Coraggio (Buio) Cristallo Fervore (Elettro) Cristallo Fortuna (Rainbow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 tester on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, MadKing ha scritto: tester on ? Venga on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Venga on! gia ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: gia ci sono Challa tu, mi dà off. kkk @MadKing non supera di un soffio il test per l'Ice Gym. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Apro 3 ore fa, Sparcy ha scritto: @Luca98, quando ci sei per la Lega? :o Inoltre apro le palestre! :3 il tempo di preparare un team decente ou e ci sono non avendone fatto nemmeno uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Apro il tempo di preparare un team decente ou e ci sono non avendone fatto nemmeno uno. Oki, taggami quando sei pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: Apro il tempo di preparare un team decente ou e ci sono non avendone fatto nemmeno uno. Posso sfidarti fra una ventina di minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Posso sfidarti fra una ventina di minuti? certo tier ru singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: certo tier ru singolo anche per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: anche per me ? si , stessa tier kkk @Sparcy supera la sala d'erba e continua la sua scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Stepchild quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Stepchild quando sei disponibile? Per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Per? Lega, ho battuto i S4. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 24 minuti fa, Luca98 ha scritto: certo tier ru singolo Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @KillerFrost , @KingDom e @PaoloCharizard quando ci siete per i cristalli ? Adesso, Teogreninja ha scritto: Ci sei? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: @KillerFrost , @Kingdom e @Paolocharizard quando ci siete per i cristalli ? si Mi dice che sei offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Lega, ho battuto i S4. :o Vinz (?) Visto ora Vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 5 minuti fa, Luca98 ha scritto: @KillerFrost , @KingDom e @PaoloCharizard quando ci siete per i cristalli ? si 6 agosto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: 6 agosto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: ok Siamo tutti via, io fino al 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.