Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Invito tutti a segnalare sempre l'aggiunta di GP, strumenti, medaglie e quant'altro per il profilo allenatore. Anche segnalandolo una volta a settimana per non farci effettuare modifiche continuamente, ma fatelo. Aiuterete così lo Staff a mantenere l'iniziativa costantemente aggiornata, poiché avendo una vita non possiamo stare dietro ogni singolo post! Grazie. ^^

Inviato
1 ora fa, Green ha scritto:

Invito tutti a segnalare sempre l'aggiunta di GP, strumenti, medaglie e quant'altro per il profilo allenatore. Anche segnalandolo una volta a settimana per non farci effettuare modifiche continuamente, ma fatelo. Aiuterete così lo Staff a mantenere l'iniziativa costantemente aggiornata, poiché avendo una vita non possiamo stare dietro ogni singolo post! Grazie. ^^

cooosa? una sola vita? mache schifo questo gioco in super mario ne avevo almeno 3 :OOOOOOO

btw non so se mi avevi assegnato i GP per esser diventato capo fight

Inviato
1 ora fa, Green ha scritto:

Io volevo avvisare a fine settimana nel caso in cui riuscivo a conquistare un cristallo. Però dato che ci siamo mi potresti aggiungere la medaglia di Viridian city?

Inviato
8 minuti fa, Deku- ha scritto:

cooosa? una sola vita? mache schifo questo gioco in super mario ne avevo almeno 3 :OOOOOOO

Nessuno ti trattiene, lol.

8 minuti fa, Deku- ha scritto:

btw non so se mi avevi assegnato i GP per esser diventato capo fight

Nein.

Adesso, Luca98 ha scritto:

Io volevo avvisare a fine settimana nel caso in cui riuscivo a conquistare un cristallo. Però dato che ci siamo mi potresti aggiungere la medaglia di Viridian city?

Yep.

Inviato

Visto che state tutti aspettando impazientemente di avere il cristallo rainbow, estrarrò uno di voi e lo sfiderò dal cellulare E_E

Chi vuole quel cristallo? :moonmoon:

A cinque utenti estraggo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Visto che state tutti aspettando impazientemente di avere il cristallo rainbow, estrarrò uno di voi e lo sfiderò dal cellulare E_E

Sono le 23

Inviato
2 minuti fa, KingDom ha scritto:

io (?)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Se ci tenete alzatevi dal letto e sfidatemi. Altrimenti nada. u__u

#1 @TheWorld98

Altri volontari? awa 

me medesimo

Inviato
Adesso, Teogreninja ha scritto:

Ancora non ho capito a che servono i cristalli.

/fugge

Sostituiscono le vecchie medaglie evento.

#1 TheWorld98

#2 Deku

Altri tre e_e

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
7 minuti fa, KingDom ha scritto:

Moi

Inviato

kkk Deku vomita arcobaleni e non ottiene il cristallo. 

Mi preparo ad un'esclusiva seconda estrazione. L'ultima della serata, anche perché da cell è una tortura.

@Sparcy fatti sotto.

kkk Sparcy haxa ma non troppo, quindi niente cristallo per lui me disp. 

kkk Green è un'altra vittima.

kkk Shu viene sconfitto da un ice beam letale. 

Smettetela di sfidarmi se non volete perdere oggi lol. Mi sento piuttosto haxato.

kkk KillerFrost non ascolta il consiglio e vomita arcobaleni per aver perso. 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...