Luca98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 @Shu and @Teeogreninja si aggiudicano la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 19 ore fa, KillerFrost ha scritto: @Void levati Tsk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Kkk @Sparcy è il nuovo campione Stepchild perde le 4 medaglie delle sale più quella della Generation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Kkk @Sparcy è il nuovo campione Stepchild perde le 4 medaglie delle sale più quella della Generation. quando hai talmente tanta hax da capire che sei un dio e cominci a parlare di te in terza persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: quando hai talmente tanta hax da capire che sei un dio e cominci a parlare di te in terza persona Tra i due non so chi haxa di piú 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: Kkk @Sparcy è il nuovo campione Stepchild perde le 4 medaglie delle sale più quella della Generation. Gege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Tra i due non so chi haxa di piú Gege Ehhh mo, se secondo te stai haxando quando il tuo Mudray resiste con 1 hp e poi usa subito EQ shottando con un crit il pokemon di un volenteroso capo dark... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 12 minuti fa, Deku- ha scritto: Ehhh mo, se secondo te stai haxando quando il tuo Mudray resiste con 1 hp e poi usa subito EQ shottando con un crit il pokemon di un volenteroso capo dark... Non me lo ricordare, sappi che il cristallo non lo otterrai facilmente, e soprattutto mi compro una poke bambola per bannare mudbray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non me lo ricordare, sappi che il cristallo non lo otterrai facilmente, e soprattutto mi compro una poke bambola per bannare mudbray AHAHAHAHAH tu non sai con chi hai a che fare...*risata malvagia Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: AHAHAHAHAH tu non sai con chi hai a che fare...*risata malvagia Apro! Che cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Che cosa la palestra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 11 minuti fa, Deku- ha scritto: AHAHAHAHAH tu non sai con chi hai a che fare...*risata malvagia Apro! Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tier? UU, mi devi dare 10 minuti per ribuildare perché mi si è cancellato il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: UU, mi devi dare 10 minuti per ribuildare perché mi si è cancellato il team Buildo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 kkk @Green si difende bene dal mio destro e sfodera un sinistro che mi butta a terra gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 buongiorno capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 4 minuti fa, MadKing ha scritto: buongiorno capi on ? Io per la Viridian, tier NU. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Io per la Viridian, tier NU. :3 posso già risfidarti ? non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Kkk MadKing perde la speranza durante il suo cammino, tornando a casa a mani vuote. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 testers online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Vedo gente---->apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 28 minuti fa, Sparcy ha scritto: Kkk MadKing perde la speranza durante il suo cammino, tornando a casa a mani vuote. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Sparcy vorrei sfidarti nella palestra di Viridian , ma mi potresti spiegare prima le regole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Sparcy vorrei sfidarti nella palestra di Viridian , ma mi potresti spiegare prima le regole ? Non ci sono regole, è una lotta team normale vs team normale. Niente spam. :3 Tier NU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Non ci sono regole, è una lotta team normale vs team normale. Niente spam. :3 Tier NU. ah ,io pensavo chissà quali sono le regole. Se puoi ora il tempo di buildare e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: ah ,io pensavo chissà quali sono le regole. Se puoi ora il tempo di buildare e ci sono Yep, ti aspetto su sd. Kkk Luca98 è molto speranzoso e riesce a trovare subito la Medaglia Smeraldo. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Kkk @Teogreninja non supera il test per la palestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.