TheWorld98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: apro Ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 kkk @Teogreninja mi regala una lotta col fiato sospeso fino all'ultimo, ma fortunatamente riesco a scamparla. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Invito tutti a segnalare sempre l'aggiunta di GP, strumenti, medaglie e quant'altro per il profilo allenatore. Anche segnalandolo una volta a settimana per non farci effettuare modifiche continuamente, ma fatelo. Aiuterete così lo Staff a mantenere l'iniziativa costantemente aggiornata, poiché avendo una vita non possiamo stare dietro ogni singolo post! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Invito tutti a segnalare sempre l'aggiunta di GP, strumenti, medaglie e quant'altro per il profilo allenatore. Anche segnalandolo una volta a settimana per non farci effettuare modifiche continuamente, ma fatelo. Aiuterete così lo Staff a mantenere l'iniziativa costantemente aggiornata, poiché avendo una vita non possiamo stare dietro ogni singolo post! Grazie. cooosa? una sola vita? mache schifo questo gioco in super mario ne avevo almeno 3 :OOOOOOO btw non so se mi avevi assegnato i GP per esser diventato capo fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Invito tutti a segnalare sempre l'aggiunta di GP, strumenti, medaglie e quant'altro per il profilo allenatore. Anche segnalandolo una volta a settimana per non farci effettuare modifiche continuamente, ma fatelo. Aiuterete così lo Staff a mantenere l'iniziativa costantemente aggiornata, poiché avendo una vita non possiamo stare dietro ogni singolo post! Grazie. Io volevo avvisare a fine settimana nel caso in cui riuscivo a conquistare un cristallo. Però dato che ci siamo mi potresti aggiungere la medaglia di Viridian city? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 8 minuti fa, Deku- ha scritto: cooosa? una sola vita? mache schifo questo gioco in super mario ne avevo almeno 3 :OOOOOOO Nessuno ti trattiene, lol. 8 minuti fa, Deku- ha scritto: btw non so se mi avevi assegnato i GP per esser diventato capo fight Nein. Adesso, Luca98 ha scritto: Io volevo avvisare a fine settimana nel caso in cui riuscivo a conquistare un cristallo. Però dato che ci siamo mi potresti aggiungere la medaglia di Viridian city? Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 @Luca98 @Sparcy @KillerFrost @TheWorld98 tutto aggiornato come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: @Luca98 @Sparcy @KillerFrost @TheWorld98 tutto aggiornato come richiesto! thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Visto che state tutti aspettando impazientemente di avere il cristallo rainbow, estrarrò uno di voi e lo sfiderò dal cellulare E_E Chi vuole quel cristallo? A cinque utenti estraggo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Visto che state tutti aspettando impazientemente di avere il cristallo rainbow, estrarrò uno di voi e lo sfiderò dal cellulare E_E Chi vuole quel cristallo? A cinque utenti estraggo. Sono le 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Visto che state tutti aspettando impazientemente di avere il cristallo rainbow, estrarrò uno di voi e lo sfiderò dal cellulare E_E Chi vuole quel cristallo? A cinque utenti estraggo. io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Sono le 23 Se ci tenete alzatevi dal letto e sfidatemi. Altrimenti nada. u__u #1 @TheWorld98 Altri volontari? awa Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ancora non ho capito a che servono i cristalli. /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Se ci tenete alzatevi dal letto e sfidatemi. Altrimenti nada. u__u #1 @TheWorld98 Altri volontari? awa me medesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ancora non ho capito a che servono i cristalli. /fugge Sostituiscono le vecchie medaglie evento. #1 TheWorld98 #2 Deku Altri tre e_e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Sostituiscono le vecchie medaglie evento. Segnalato per spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: Visto che state tutti aspettando impazientemente di avere il cristallo rainbow, estrarrò uno di voi e lo sfiderò dal cellulare E_E Chi vuole quel cristallo? A cinque utenti estraggo. Moi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 几okIO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Numero estratto: #2. @Deku- a te l'onore, arrivo su SD. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Numero estratto: #2. @Deku- a te l'onore, arrivo su SD. Odio, enorme gigantesco odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 kkk Deku vomita arcobaleni e non ottiene il cristallo. Mi preparo ad un'esclusiva seconda estrazione. L'ultima della serata, anche perché da cell è una tortura. @Sparcy fatti sotto. kkk Sparcy haxa ma non troppo, quindi niente cristallo per lui me disp. kkk Green è un'altra vittima. kkk Shu viene sconfitto da un ice beam letale. Smettetela di sfidarmi se non volete perdere oggi lol. Mi sento piuttosto haxato. kkk KillerFrost non ascolta il consiglio e vomita arcobaleni per aver perso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ehi voi. /lancia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.