TheWorld98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 boh, apro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 3 ore fa, Deku- ha scritto: piccole Martyny crescono 3 ore fa, Green ha scritto: Correttamente sarebbe l'amore per la piccola Martyny cresce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 26 minuti fa, Luca98 ha scritto: Correttamente sarebbe l'amore per la piccola Martyny cresce Da due "sì" ad una ship è un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Da due "sì" ad una ship è un attimo. Te l'ho detto che non posso aprir bocca, ieri coi lanci mo con le ship lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Te l'ho detto che non posso aprir bocca, ieri coi lanci mo con le ship lol. solitamente sono le fanciulle ad aprir bocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 8 ore fa, Deku- ha scritto: solitamente sono le fanciulle ad aprir bocca... E tu perché continui a tenerla aperta? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 buontonno tester on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 kkk MadKing non passa il test, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 ore fa, MadKing ha scritto: buontonno tester on ? Che brutto il tonno =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Lascio la DuoType a @Green. Quale palestra prenderà Sparso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Lascio la DuoType a @Green. Quale palestra prenderà Sparso? Thank you o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Lascio la DuoType a @Green. Quale palestra prenderà Sparso? io propongo di fare una palestra in cui ad ogni mossa il capo haxacon crit o altro...Uaglio ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: io propongo di fare una palestra in cui ad ogni mossa il capo haxacon crit o altro...Uaglio ti interessa? La tier esiste, però su Showdown non ci sta ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ringrazio @Kio_ per il fantastico nuovo logo della League! Spoiler 59 minuti fa, Eneru ha scritto: /cut Aggiungo poi in prima pagina con tanto di targhettina! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ringrazio @Kio_ per il fantastico nuovo logo della League! Nascondi contenuto Aggiungo poi in prima pagina con tanto di targhettina! :3 Green hai finito il profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Green hai finito il profilo? Mi metto a farlo tipo nau v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Ringrazio @Kio_ per il fantastico nuovo logo della League! Apri contenuto nascosto Aggiungo poi in prima pagina con tanto di targhettina! :3 Troppo gentile! Grazie E complimenti per il nuovo logo, è stupendo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Sono contenta che il nuovo logo piaccia. E ne approfitto per scusarmi pubblicamente per il ritardo. Doveva essere pronto da un pezzo ma ho avuto una serie di impegni e contrattempi che mi hanno tenuta lontana dal pc. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sono contenta che il nuovo logo piaccia. E ne approfitto per scusarmi pubblicamente per il ritardo. Doveva essere pronto da un pezzo ma ho avuto una serie di impegni e contrattempi che mi hanno tenuta lontana dal pc. Scusate ancora. fa nulla ragazza, fa nulla è comunque molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 13 minuti fa, Green ha scritto: Ringrazio @Kio_ per il fantastico nuovo logo della League! Nascondi contenuto Aggiungo poi in prima pagina con tanto di targhettina! :3 MADOOO CHE FIGO oddio @Kio_ ti sei superata spettacolare, AI EV NO UORS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Kkk @Sparcy non supera il test per la palestra veleno. Però seriamente ragazzi vi siete proprio messi in testa di voler passare i miei test, sta diventando sempre più difficile bocciarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 8 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @Sparcy non supera il test per la palestra veleno. Però seriamente ragazzi vi siete proprio messi in testa di voler passare i miei test, sta diventando sempre più difficile bocciarvi CATBapproved is the new Spyroapproved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 10 minuti fa, Deku- ha scritto: CATBapproved is the new Spyroapproved deku medaglia ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: deku medaglia ora non posso devo testare il team con catb e poi devo andare in doccia. Se quando ho finito sei ancora on facciamo, sennò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 8 minuti fa, Deku- ha scritto: non posso devo testare il team con catb e poi devo andare in doccia. Se quando ho finito sei ancora on facciamo, sennò stasera come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.