Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

C'è anche chi è arrivato quando ero alla Poison. u.u

C'è anche chi giocava con le medaglie vecchie vecchie col bordino dorato u-u

Inviato

@Shu @Deku- in teoria sarebbe vietato spoilerare il team del capopalestra/sfidante, ma fate vobis! o:

Inviato
9 minuti fa, Green ha scritto:

@Shu @Deku- in teoria sarebbe vietato spoilerare il team del capopalestra/sfidante, ma fate vobis! o:

A me non mi cambiava nulla 

I team da sfidante li cancello 

È quello da capo lo ha scritto lui :attention:

@KillerFrost prenoto todos

Inviato

kkk è ora del triste annuncio: dopo molte vittorie haxate e rihaxate, il prescelto è arrivato, CATB riesce a domare gli unicorni e conquista il cristallo fortuna e la medaglia rainbow. GG! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
6 minuti fa, KingDom ha scritto:

kkk è ora del triste annuncio: dopo molte vittorie haxate e rihaxate, il prescelto è arrivato, CATB riesce a domare gli unicorni e conquista il cristallo fortuna e la medaglia rainbow. GG! 

Ti ho dimezzato il rateo. Gg me stesso, gg

Inviato

kkk @Teogreninja Prende la Orb di Kanto Dalla torre di Lavandonia e attravesa l'ultravarco per Johto, dove passando attraverso orde di Parasect prende la Orb del Bosco di Lecci. Attraversa l'ultravarco ancora una volta e finisce ad Hoenn dove però cade vittima di una lotta per il territorio tra Zangoose e Seviper, perdendo l'ultravarco

kkk @teogreninja Da fastidio all'albero sbagliato di Hoenn, e infatti si prende in faccia la Fendifoglia di uno Shiftry infuriato, non ottenendo la Medagia Notte

kkk @Shu si avventa nel territorio degli sharpedo nella regione di Alola, ma per sua fortuna i pokèmon sono distratti da una preda più succulenta e quindi riesce a ottenere il Cristallo Buio che si nascondeva nelle Oscure profondità Marine

kkk la preda era proprio @deku ed il suo malefico pokèmon che, entrato in acqua, non può fare a meno di perire sotto gli attacchi del branco di Sharpedo. L'allenatore arriva alla riva allora a mani vuote capendo che è stata tutta GIUSTIZIA DIVINA

gg to all :looksi:

Inviato
49 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Teogreninja Prende la Orb di Kanto Dalla torre di Lavandonia e attravesa l'ultravarco per Johto, dove passando attraverso orde di Parasect prende la Orb del Bosco di Lecci. Attraversa l'ultravarco ancora una volta e finisce ad Hoenn dove però cade vittima di una lotta per il territorio tra Zangoose e Seviper, perdendo l'ultravarco

kkk @teogreninja Da fastidio all'albero sbagliato di Hoenn, e infatti si prende in faccia la Fendifoglia di uno Shiftry infuriato, non ottenendo la Medagia Notte

kkk @Shu si avventa nel territorio degli sharpedo nella regione di Alola, ma per sua fortuna i pokèmon sono distratti da una preda più succulenta e quindi riesce a ottenere il Cristallo Buio che si nascondeva nelle Oscure profondità Marine

kkk la preda era proprio @deku ed il suo malefico pokèmon che, entrato in acqua, non può fare a meno di perire sotto gli attacchi del branco di Sharpedo. L'allenatore arriva alla riva allora a mani vuote capendo che è stata tutta GIUSTIZIA DIVINA

gg to all :looksi:

Posso sfidarti per il cristallo?

Inviato

Ok, ho deciso di tornare attivo molto prima del previsto.  Quindi...   capopalestra disponibili nella giornata di oggi ?  

quanto mi è mancato poterlo dire :')

P.s.  Tenete conto che ho già queste medaglie, conquistate qualche mese fa:

Spoiler

uJnSWTU.png Medaglia Palestra Coleottero - Ottenuta il 30/10/16 contro Spyro190

iKx1pgj.png Medaglia Palestra Psico - Ottenuta il 04/11/2016 contro CATB

6a0ZzfI.png Medaglia Palestra Terra - Ottenuta il 7/11/2016 contro Dark_PM

2FcISor.png Medaglia Palestra Erba - Ottenuta il 7/11/2016 contro Sparcy

2BWzLea.png

Inviato

kkk @Martaini ehm @Martyny supera il test per la...

Spoiler
Spoiler

Fire Gym!

Spoiler

Nah..

Spoiler

per la Fairy, tornando ha mai smesso? la principessa fatata!

3.gif

Inviato
1 ora fa, Eneru ha scritto:

Ok, ho deciso di tornare attivo molto prima del previsto.  Quindi...   capopalestra disponibili nella giornata di oggi ?  

quanto mi è mancato poterlo dire :')

P.s.  Tenete conto che ho già queste medaglie, conquistate qualche mese fa:

Nascondi contenuto

uJnSWTU.png Medaglia Palestra Coleottero - Ottenuta il 30/10/16 contro Spyro190

iKx1pgj.png Medaglia Palestra Psico - Ottenuta il 04/11/2016 contro CATB

6a0ZzfI.png Medaglia Palestra Terra - Ottenuta il 7/11/2016 contro Dark_PM

2FcISor.png Medaglia Palestra Erba - Ottenuta il 7/11/2016 contro Sparcy

me medesimo

Inviato

Qualcuno che apre (oltre a me) per una bella lotta?

Inviato
Adesso, Deku- ha scritto:

Uber

Ok. Showdown giusto ?   Mi dai il tempo di preparare un team ? :3

2BWzLea.png

Inviato
1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Ok. Showdown giusto ?   Mi dai il tempo di preparare un team ? :3

Nooooo guarda, sono un sadico che si diverte a non dare tempo alle persona :azaz:

btw yep

Inviato

*DING DONG* si prega ai gentili utenti di tenere il sarcasmo ingiustificato a casa propria

Inviato

Rip. @Deku--shonen  mi sa che se ne parla domani, non ho tenuto conto del lavoro quando ho chiesto se ci fosse gl disponibili. 

Perdonatemi.

2BWzLea.png

Inviato
4 minuti fa, Eneru ha scritto:

Rip. @Deku--shonen  mi sa che se ne parla domani, non ho tenuto conto del lavoro quando ho chiesto se ci fosse gl disponibili. 

Perdonatemi.

np

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...