Sparcy Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Kkk Shu risolve il labirinto trovando così la Medaglia Smeraldo. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 *////ÉLITE 4 OF THE WEEK ////* ---------------------------------------- @TheWorld98 Rock Élite 4 @ArcheoPlayer Normal Élite 4 @KingDom Flying Élite 4 @TheDarkCharizard Dragon Élite 4 ---------------------------------------- ////RISERVA//// ---------------------------------------- @KillerFrost Dark Élite 4 ---------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 25 minuti fa, KillerFrost ha scritto: *////ÉLITE 4 OF THE WEEK ////* ---------------------------------------- @TheWorld98 Rock Élite 4 @ArcheoPlayer Normal Élite 4 @KingDom Flying Élite 4 @TheDarkCharizard Dragon Élite 4 ---------------------------------------- ////RISERVA//// ---------------------------------------- @KillerFrost Dark Élite 4 ---------------------------------------- Ehm... come avevo annunciato io sono in vacanza fino al 14, quindi senza pc non so se riesco a fare da E4 >.< . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ehm... come avevo annunciato io sono in vacanza fino al 14, quindi senza pc non so se riesco a fare da E4 >.< . Ci sono io come riserva se non puoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 @Vinz ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ci sono io come riserva se non puoi :3 Ok, se avessi dei problemi fammi pure sapere che al massimo faccio da cell! ;D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ok, se avessi dei problemi fammi pure sapere che al massimo faccio da cell! ;D Tranquillo, probabilmente questa settimana sto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ma non riesco proprio ad immaginare una league senza Sparcy capo della DuoType D: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Ma non riesco proprio ad immaginare una league senza Sparcy capo della DuoType D: Perché non hai sfidato me o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 14 minuti fa, Green ha scritto: Perché non hai sfidato me o: Fai uscire il cristallo e ti sfido e_e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Fai uscire il cristallo e ti sfido e_e Quando potrò sfidarti di nuovo KeengDom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 kkk @Shu vince perché ero convinto di essere più lento gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: kkk @Shu vince perché ero convinto di essere più lento gg guarda che non eri messo bene lo stesso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 16 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Quando potrò sfidarti di nuovo KeengDom? Domenica Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: guarda che non eri messo bene lo stesso :o insomma, mi sono ammazzato la mega e lo specs quando avevo 2 pokemon più veloci che credevo fossero troppo lenti. Ti avrei shottato il setuppato con lo scarfer e avrei avuto ancora 4 pokemon e tu 3. invece del 3 contro il mio ultimo rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: insomma, mi sono ammazzato la mega e lo specs quando avevo 2 pokemon più veloci che credevo fossero troppo lenti. Ti avrei shottato il setuppato con lo scarfer e avrei avuto ancora 5 pokemon e tu 3. avrei avuto ancora xerneas con due stab... comunque non metto in dubbio che era combattuta, ma da qui a dire che ho vinto solo per quello ce ne passa d'acqua sotto i ponti ma perchè dovete sempre sminuire le win altrui boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: avrei avuto ancora xerneas con due stab... comunque non metto in dubbio che era combattuta, ma da qui a dire che ho vinto solo per quello ce ne passa d'acqua sotto i ponti ma perchè dovete sempre sminuire le win altrui boh Avevo la Mega a cui Xerneas non creava poi tanti problemi se gestivo bene la cosa. Eh si questa lotta l'hai vinta solo per quello, se fosse stato un 4 contro 3 non avresti vinto con la stessa facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: Avevo la Mega a cui Xerneas non creava poi tanti problemi se gestivo bene la cosa. Eh si questa lotta l'hai vinta solo per quello, se fosse stato un 4 contro 3 non avresti vinto con la stessa facilità ehm coff coff xerneas moonblast energy ball hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 ma,sti,ca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 8 minuti fa, Deku- ha scritto: insomma, mi sono ammazzato la mega e lo specs quando avevo 2 pokemon più veloci che credevo fossero troppo lenti. Ti avrei shottato il setuppato con lo scarfer e avrei avuto ancora 4 pokemon e tu 3. invece del 3 contro il mio ultimo rimasto Ma perché devi fare questi calcoli solamente dopo aver perso, ormai hai perso, stop, è inutile cercare di tirar fuori scuse per dire che "stavi per vincere". Ti rifarai alla prossima. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Ma non riesco proprio ad immaginare una league senza Sparcy capo della DuoType D: Io ero arrivato quando Sparcy era alla Grass Gym comunque so che lo aspettavate APRO LE PORTE DELLA DARK GYM E LA GENERATION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Io ero arrivato quando Sparcy era alla Grass Gym comunque so che lo aspettavate APRO LE PORTE DELLA DARK GYM E LA GENERATION SI Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: SI Mi prenoto Venghi su SD, nick in Targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io ero arrivato quando Sparcy era alla Grass Gym comunque so che lo aspettavate APRO LE PORTE DELLA DARK GYM E LA GENERATION C'è anche chi è arrivato quando ero alla Poison. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: C'è anche chi è arrivato quando ero alla Poison. u.u Se ti dicessi Viridian, tu che tier mi rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.