PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: C'è anche chi è arrivato quando ero alla Poison. u.u C'è anche chi giocava con le medaglie vecchie vecchie col bordino dorato u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 @Shu @Deku- in teoria sarebbe vietato spoilerare il team del capopalestra/sfidante, ma fate vobis! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: @Shu @Deku- in teoria sarebbe vietato spoilerare il team del capopalestra/sfidante, ma fate vobis! o: A me non mi cambiava nulla I team da sfidante li cancello È quello da capo lo ha scritto lui @KillerFrost prenoto todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 kkk è ora del triste annuncio: dopo molte vittorie haxate e rihaxate, il prescelto è arrivato, CATB riesce a domare gli unicorni e conquista il cristallo fortuna e la medaglia rainbow. GG! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: kkk è ora del triste annuncio: dopo molte vittorie haxate e rihaxate, il prescelto è arrivato, CATB riesce a domare gli unicorni e conquista il cristallo fortuna e la medaglia rainbow. GG! Ti ho dimezzato il rateo. Gg me stesso, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Ti ho dimezzato il rateo. Gg me stesso, gg Direi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 kkk @Teogreninja Prende la Orb di Kanto Dalla torre di Lavandonia e attravesa l'ultravarco per Johto, dove passando attraverso orde di Parasect prende la Orb del Bosco di Lecci. Attraversa l'ultravarco ancora una volta e finisce ad Hoenn dove però cade vittima di una lotta per il territorio tra Zangoose e Seviper, perdendo l'ultravarco kkk @teogreninja Da fastidio all'albero sbagliato di Hoenn, e infatti si prende in faccia la Fendifoglia di uno Shiftry infuriato, non ottenendo la Medagia Notte kkk @Shu si avventa nel territorio degli sharpedo nella regione di Alola, ma per sua fortuna i pokèmon sono distratti da una preda più succulenta e quindi riesce a ottenere il Cristallo Buio che si nascondeva nelle Oscure profondità Marine kkk la preda era proprio @deku ed il suo malefico pokèmon che, entrato in acqua, non può fare a meno di perire sotto gli attacchi del branco di Sharpedo. L'allenatore arriva alla riva allora a mani vuote capendo che è stata tutta GIUSTIZIA DIVINA gg to all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 49 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Teogreninja Prende la Orb di Kanto Dalla torre di Lavandonia e attravesa l'ultravarco per Johto, dove passando attraverso orde di Parasect prende la Orb del Bosco di Lecci. Attraversa l'ultravarco ancora una volta e finisce ad Hoenn dove però cade vittima di una lotta per il territorio tra Zangoose e Seviper, perdendo l'ultravarco kkk @teogreninja Da fastidio all'albero sbagliato di Hoenn, e infatti si prende in faccia la Fendifoglia di uno Shiftry infuriato, non ottenendo la Medagia Notte kkk @Shu si avventa nel territorio degli sharpedo nella regione di Alola, ma per sua fortuna i pokèmon sono distratti da una preda più succulenta e quindi riesce a ottenere il Cristallo Buio che si nascondeva nelle Oscure profondità Marine kkk la preda era proprio @deku ed il suo malefico pokèmon che, entrato in acqua, non può fare a meno di perire sotto gli attacchi del branco di Sharpedo. L'allenatore arriva alla riva allora a mani vuote capendo che è stata tutta GIUSTIZIA DIVINA gg to all Posso sfidarti per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: Posso sfidarti per il cristallo? Sorry ho chiuso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sorry ho chiuso D: Allora mi prenoto per domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 19 ore fa, Shu ha scritto: @Vinz ci sei ? Ora si. Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ok, ho deciso di tornare attivo molto prima del previsto. Quindi... capopalestra disponibili nella giornata di oggi ? quanto mi è mancato poterlo dire :') P.s. Tenete conto che ho già queste medaglie, conquistate qualche mese fa: Spoiler Medaglia Palestra Coleottero - Ottenuta il 30/10/16 contro Spyro190 Medaglia Palestra Psico - Ottenuta il 04/11/2016 contro CATB Medaglia Palestra Terra - Ottenuta il 7/11/2016 contro Dark_PM Medaglia Palestra Erba - Ottenuta il 7/11/2016 contro Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 kkk @Martaini ehm @Martyny supera il test per la... Spoiler Spoiler Fire Gym! Spoiler Nah.. Spoiler per la Fairy, tornando ha mai smesso? la principessa fatata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 49 minuti fa, Vinz ha scritto: Ora si. Apro Sob Io no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Martyny, sei disponibile pet una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 @KillerFrost mi potresti dire la tier della sfida (anche se non puoi ora , giusto per buildare qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Ok, ho deciso di tornare attivo molto prima del previsto. Quindi... capopalestra disponibili nella giornata di oggi ? quanto mi è mancato poterlo dire :') P.s. Tenete conto che ho già queste medaglie, conquistate qualche mese fa: Nascondi contenuto Medaglia Palestra Coleottero - Ottenuta il 30/10/16 contro Spyro190 Medaglia Palestra Psico - Ottenuta il 04/11/2016 contro CATB Medaglia Palestra Terra - Ottenuta il 7/11/2016 contro Dark_PM Medaglia Palestra Erba - Ottenuta il 7/11/2016 contro Sparcy me medesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Qualcuno che apre (oltre a me) per una bella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: me medesimo Tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Tier ? Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: Uber Ok. Showdown giusto ? Mi dai il tempo di preparare un team ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ok. Showdown giusto ? Mi dai il tempo di preparare un team ? :3 Nooooo guarda, sono un sadico che si diverte a non dare tempo alle persona btw yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 *DING DONG* si prega ai gentili utenti di tenere il sarcasmo ingiustificato a casa propria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Rip. @Deku--shonen mi sa che se ne parla domani, non ho tenuto conto del lavoro quando ho chiesto se ci fosse gl disponibili. Perdonatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Rip. @Deku--shonen mi sa che se ne parla domani, non ho tenuto conto del lavoro quando ho chiesto se ci fosse gl disponibili. Perdonatemi. np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.