Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

kkk è ora del triste annuncio: dopo molte vittorie haxate e rihaxate, il prescelto è arrivato, CATB riesce a domare gli unicorni e conquista il cristallo fortuna e la medaglia rainbow. GG! 

Ti ho dimezzato il rateo. Gg me stesso, gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Teogreninja Prende la Orb di Kanto Dalla torre di Lavandonia e attravesa l'ultravarco per Johto, dove passando attraverso orde di Parasect prende la Orb del Bosco di Lecci. Attraversa l'ultravarco ancora una volta e finisce ad Hoenn dove però cade vittima di una lotta per il territorio tra Zangoose e Seviper, perdendo l'ultravarco

kkk @teogreninja Da fastidio all'albero sbagliato di Hoenn, e infatti si prende in faccia la Fendifoglia di uno Shiftry infuriato, non ottenendo la Medagia Notte

kkk @Shu si avventa nel territorio degli sharpedo nella regione di Alola, ma per sua fortuna i pokèmon sono distratti da una preda più succulenta e quindi riesce a ottenere il Cristallo Buio che si nascondeva nelle Oscure profondità Marine

kkk la preda era proprio @deku ed il suo malefico pokèmon che, entrato in acqua, non può fare a meno di perire sotto gli attacchi del branco di Sharpedo. L'allenatore arriva alla riva allora a mani vuote capendo che è stata tutta GIUSTIZIA DIVINA

gg to all :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Teogreninja Prende la Orb di Kanto Dalla torre di Lavandonia e attravesa l'ultravarco per Johto, dove passando attraverso orde di Parasect prende la Orb del Bosco di Lecci. Attraversa l'ultravarco ancora una volta e finisce ad Hoenn dove però cade vittima di una lotta per il territorio tra Zangoose e Seviper, perdendo l'ultravarco

kkk @teogreninja Da fastidio all'albero sbagliato di Hoenn, e infatti si prende in faccia la Fendifoglia di uno Shiftry infuriato, non ottenendo la Medagia Notte

kkk @Shu si avventa nel territorio degli sharpedo nella regione di Alola, ma per sua fortuna i pokèmon sono distratti da una preda più succulenta e quindi riesce a ottenere il Cristallo Buio che si nascondeva nelle Oscure profondità Marine

kkk la preda era proprio @deku ed il suo malefico pokèmon che, entrato in acqua, non può fare a meno di perire sotto gli attacchi del branco di Sharpedo. L'allenatore arriva alla riva allora a mani vuote capendo che è stata tutta GIUSTIZIA DIVINA

gg to all :looksi:

Posso sfidarti per il cristallo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho deciso di tornare attivo molto prima del previsto.  Quindi...   capopalestra disponibili nella giornata di oggi ?  

quanto mi è mancato poterlo dire :')

 

P.s.  Tenete conto che ho già queste medaglie, conquistate qualche mese fa:

Spoiler

uJnSWTU.png Medaglia Palestra Coleottero - Ottenuta il 30/10/16 contro Spyro190

iKx1pgj.png Medaglia Palestra Psico - Ottenuta il 04/11/2016 contro CATB

6a0ZzfI.png Medaglia Palestra Terra - Ottenuta il 7/11/2016 contro Dark_PM

2FcISor.png Medaglia Palestra Erba - Ottenuta il 7/11/2016 contro Sparcy

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Martaini ehm @Martyny supera il test per la...

 

Spoiler
Spoiler

Fire Gym!

Spoiler

Nah..

Spoiler

per la Fairy, tornando ha mai smesso? la principessa fatata!

 

3.gif

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Ok, ho deciso di tornare attivo molto prima del previsto.  Quindi...   capopalestra disponibili nella giornata di oggi ?  

quanto mi è mancato poterlo dire :')

 

P.s.  Tenete conto che ho già queste medaglie, conquistate qualche mese fa:

  Nascondi contenuto

uJnSWTU.png Medaglia Palestra Coleottero - Ottenuta il 30/10/16 contro Spyro190

iKx1pgj.png Medaglia Palestra Psico - Ottenuta il 04/11/2016 contro CATB

6a0ZzfI.png Medaglia Palestra Terra - Ottenuta il 7/11/2016 contro Dark_PM

2FcISor.png Medaglia Palestra Erba - Ottenuta il 7/11/2016 contro Sparcy

 

me medesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Ok. Showdown giusto ?   Mi dai il tempo di preparare un team ? :3

Nooooo guarda, sono un sadico che si diverte a non dare tempo alle persona :azaz:

btw yep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...