UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: #pokerechange Buongiorno sono ritornato nel mondo dei vivi dopo 10 giorni di campo estivo quindi apro tier per cristall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: #pokerechange Buongiorno sono ritornato nel mondo dei vivi dopo 10 giorni di campo estivo quindi apro tier? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: tier? ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: ou buildo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: ou per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: ou Ti sfiderei subito ma sono fuori, ci sei fra un'ora circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: per me? ru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: ou Adesso, Teogreninja ha scritto: Ti sfiderei subito ma sono fuori, ci sei fra un'ora circa? Uguale ma tra mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: ru ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Uguale ma tra mezz'ora Non so se ci sarò, appena torno te lo dico, se non sbaglio dovrei sfidarti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: ru per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: per me? ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: ru dice che sei offline oltretutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: dice che sei offline oltretutto mi ero scordato di loggare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: dice che sei offline oltretutto Quell' "oltretutto"è utile come Palossand contro un mono erba/acqua lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Non so se ci sarò, appena torno te lo dico, se non sbaglio dovrei sfidarti anche io La medaglia ce l'ho già, ti ho citato perché anch'io vorrei sfidare paolo ma ora non posso btw se vuoi la medaglia ci sono anche tra un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: La medaglia ce l'ho già, ti ho citato perché anch'io vorrei sfidare paolo ma ora non posso btw se vuoi la medaglia ci sono anche tra un'ora Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 @KillerFrostdue tier per medaglia e cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 sono ovunque aiuto Adesso, CATB ha scritto: @KillerFrostdue tier per medaglia e cristallo? se apro una OU credo e l'altra LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: sono ovunque aiuto se apro una OU credo e l'altra LC Non è che siamo ovunque, è che voglio il terzo cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Non è che siamo ovunque, è che voglio il terzo cristallo > aka OVUNQUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: > aka OVUNQUE Cedilo senza fare resistenza e tutto finirà in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Non aggreditemi, apro la Flying gym. Ne ho abbastanza di Random Battle per oggi lol, alleno i pennuti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 apro @PaoloCharizard tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: > aka OVUNQUE dimmi la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.