Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

kkk @KingDom @Teogreninja e @KillerFrost ottengono la medaglia gg

(il rientro non è dei migliori ma c' est la vie)

(Ho vinto il cristallo, non la medaglia) GG!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

(Ho vinto il cristallo, non la medaglia) GG!

 

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

o sbaglioato mi ero con fuso con teo aggiusto subito

mi sa che al campo estivo hai preso troppo sole XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ci sono periodi di assoluto deserto, altri come oggi che fate sclerare per le tante pagine da leggere ~

Chissà perchè... non credo c'entri qualcosa il fatto che hai tolto la rainbow a tutti e Martyny ha estratto il mio cristallo, assolutamente no :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Ci sono periodi di assoluto deserto, altri come oggi che fate sclerare per le tante pagine da leggere ~

scusi buonuomo mi sorge un dubbio, ma i cristalli sono come le vecchie evento che Martyny li estrae a suo piacere quindi tipo una volta al mese o cambiano ogni tot periodo fisso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KingDom ha scritto:

Chissà perchè... non credo c'entri qualcosa il fatto che hai tolto la rainbow a tutti e Martyny ha estratto il mio cristallo, assolutamente no :o

Guarda che è una cosa che avviene 1-2 volte l'anno LoL

Sennò l'iniziativa sarebbe morta.

 

10 minuti fa, Deku- ha scritto:

scusi buonuomo mi sorge un dubbio, ma i cristalli sono come le vecchie evento che Martyny li estrae a suo piacere quindi tipo una volta al mese o cambiano ogni tot periodo fisso?

Entrambe. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @CATB entra nella mia palestra e sabota tutti i meccanismi elettronici con i suoi poteri, facendomi laggare computer, musica, famiglia e universo parallelo. Grazie a questo stratagemma riesce a battere incredibilmente i miei buio con il potere del sommo Lagh, conquistando medaglia notte e una mappa con l'ubicazione del cristallo coraggio

kkk lo stesso CATB seguendo la mappa entra nella Giungla Oscura cercando il cristallo coraggio ma sfortunatamente per lui degli zoroark birboni si travestono da membri degli Evanescence e gli cambiano le abilità utili in robe inutili, oltre a oggetti strani (lo so, è strano ma è vero :secret:)

Il nostro eroe del lag non può quindi nulla contro i Neropulsar della band e scappa a gambe levate dalla giungla perdendo la mappa

 

GG :moonmoon:

 

intanto @deku- si perde tra i commenti non arrivando alla palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @CATB entra nella mia palestra e sabota tutti i meccanismi elettronici con i suoi poteri, facendomi laggare computer, musica, famiglia e universo parallelo. Grazie a questo stratagemma riesce a battere incredibilmente i miei buio con il potere del sommo Lagh, conquistando medaglia notte e una mappa con l'ubicazione del cristallo coraggio

kkk lo stesso CATB seguendo la mappa entra nella Giungla Oscura cercando il cristallo coraggio ma sfortunatamente per lui degli zoroark birboni si travestono da membri degli Evanescence e gli cambiano le abilità utili in robe inutili, oltre a oggetti strani (lo so, è strano ma è vero :secret:)

Il nostro eroe del lag non può quindi nulla contro i Neropulsar della band e scappa a gambe levate dalla giungla perdendo la mappa

 

GG :moonmoon:

 

intanto @deku- si perde tra i commenti non arrivando alla palestra

se tu non mi dici la tier -_- tel'ho chiesta 3 vole me la vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...