Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 kkk @KingDom @Deku- e @KillerFrost ottengono il cristallo gg (il rientro non è dei migliori ma c' est la vie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: kkk @KingDom @Teogreninja e @KillerFrost ottengono la medaglia gg (il rientro non è dei migliori ma se la vie) ciccio ti sei dimenticato di Deku che vince il cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 mi ero con fuso con teo aggiusto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: kkk @KingDom @Teogreninja e @KillerFrost ottengono la medaglia gg (il rientro non è dei migliori ma c' est la vie) (Ho vinto il cristallo, non la medaglia) GG! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: (Ho vinto il cristallo, non la medaglia) GG! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: (Ho vinto il cristallo, non la medaglia) GG! 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: o sbaglioato mi ero con fuso con teo aggiusto subito mi sa che al campo estivo hai preso troppo sole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ci sono periodi di assoluto deserto, altri come oggi che fate sclerare per le tante pagine da leggere ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ci sono periodi di assoluto deserto, altri come oggi che fate sclerare per le tante pagine da leggere ~ Chissà perchè... non credo c'entri qualcosa il fatto che hai tolto la rainbow a tutti e Martyny ha estratto il mio cristallo, assolutamente no :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Ci sono periodi di assoluto deserto, altri come oggi che fate sclerare per le tante pagine da leggere ~ scusi buonuomo mi sorge un dubbio, ma i cristalli sono come le vecchie evento che Martyny li estrae a suo piacere quindi tipo una volta al mese o cambiano ogni tot periodo fisso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 kkk @TheWorld98 fa il bel crit che gli fa ottenere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 12 minuti fa, KingDom ha scritto: Chissà perchè... non credo c'entri qualcosa il fatto che hai tolto la rainbow a tutti e Martyny ha estratto il mio cristallo, assolutamente no :o Guarda che è una cosa che avviene 1-2 volte l'anno LoL Sennò l'iniziativa sarebbe morta. 10 minuti fa, Deku- ha scritto: scusi buonuomo mi sorge un dubbio, ma i cristalli sono come le vecchie evento che Martyny li estrae a suo piacere quindi tipo una volta al mese o cambiano ogni tot periodo fisso? Entrambe. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: kkk @TheWorld98 fa il bel crit che gli fa ottenere la medaglia cristallo u.u lode ai crit (quando li faccio io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Guarda che è una cosa che avviene 1-2 volte l'anno LoL Sennò l'iniziativa sarebbe morta. Entrambe. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 @PaoloCharizard so che è da infami visto che sono il tester dei tuoi team vero Sparso? ma ti devo chiedere la tier per medaglia e cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 kkk @CATB entra nella mia palestra e sabota tutti i meccanismi elettronici con i suoi poteri, facendomi laggare computer, musica, famiglia e universo parallelo. Grazie a questo stratagemma riesce a battere incredibilmente i miei buio con il potere del sommo Lagh, conquistando medaglia notte e una mappa con l'ubicazione del cristallo coraggio kkk lo stesso CATB seguendo la mappa entra nella Giungla Oscura cercando il cristallo coraggio ma sfortunatamente per lui degli zoroark birboni si travestono da membri degli Evanescence e gli cambiano le abilità utili in robe inutili, oltre a oggetti strani (lo so, è strano ma è vero ) Il nostro eroe del lag non può quindi nulla contro i Neropulsar della band e scappa a gambe levate dalla giungla perdendo la mappa GG intanto @deku- si perde tra i commenti non arrivando alla palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Visto che provate disinteresse per la medaglia leggiadra, chiudo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ok sono appena tornato, @PaoloCharizard che tier hai per il cristallo? @TheWorld98 tier per la medaglia invece ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ok sono appena tornato, @PaoloCharizard che tier hai per il cristallo? @TheWorld98 tier per la medaglia invece ? :O LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @CATB entra nella mia palestra e sabota tutti i meccanismi elettronici con i suoi poteri, facendomi laggare computer, musica, famiglia e universo parallelo. Grazie a questo stratagemma riesce a battere incredibilmente i miei buio con il potere del sommo Lagh, conquistando medaglia notte e una mappa con l'ubicazione del cristallo coraggio kkk lo stesso CATB seguendo la mappa entra nella Giungla Oscura cercando il cristallo coraggio ma sfortunatamente per lui degli zoroark birboni si travestono da membri degli Evanescence e gli cambiano le abilità utili in robe inutili, oltre a oggetti strani (lo so, è strano ma è vero ) Il nostro eroe del lag non può quindi nulla contro i Neropulsar della band e scappa a gambe levate dalla giungla perdendo la mappa GG intanto @deku- si perde tra i commenti non arrivando alla palestra se tu non mi dici la tier -_- tel'ho chiesta 3 vole me la vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: se tu non mi dici la tier -_- tel'ho chiesta 3 vole me la vuoi dire? non c'eri, comunque DUBer ma io tra poco vado eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: non c'eri, comunque DUBer ma io tra poco vado eh K buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 kkk, arriverà il giorno in cui @Teogreninja otterrà la medaglia, ma non oggi. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Tester online per la torre lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 kkk we have the first ace, @KingDom is the new Battle Dome Ace! Congratulations. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.