kingdom Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 @TheWorld98 Sono disponibile adesso :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Yup, vengo on. @ArcheoPlayer perde la gym per inattività. scusami ero appena uscito per andare a portare il cane dal veterinario sono tornato solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 7 minuti fa, MadKing ha scritto: scusami ero appena uscito per andare a portare il cane dal veterinario sono tornato solo ora Se vuoi tra una mezz'oretta mi rimetto al pc! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Se vuoi tra una mezz'oretta mi rimetto al pc! c: grazie mille e scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 3 minuti fa, MadKing ha scritto: grazie mille e scusa ancora Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 kkk theworld98 non ottiene il simbolo cupola ma in compenso può godere della medaglia iride e del cristallo fortuna! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 kkk @MadKing torna a comando dell'Ice Gym! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 kkk @KillerFrost supera il test per la Serpe Lotta, diventandone Asso! :3 4 edifici, tutti occupati dagli staffer. Ne mancano 4 uhuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 kkk @Deku- vince con un hax assurdo io non volevo neppure lottare vabbè scappo "gg" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Deku- vince con un hax assurdo io non volevo neppure lottare vabbè scappo "gg" giustizia divina e comunque vorrei ringraziare @Sparcy al quale oggi a sua insaputa ho rubato l'hax potente di nascosto e adesso glie la restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 5 minuti fa, Deku- ha scritto: giustizia divina e comunque vorrei ringraziare @Sparcy al quale oggi a sua insaputa ho rubato l'hax potente di nascosto e adesso glie la restituisco Non hai visto quello di @KingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Non hai visto quello di @KingDom sembra una discussione su chi ce l'ha più grande...l'hax ovviamente comunque buonuomo adesso che ho 3 cristalli ci sarebbe per un bel test da Asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Non hai visto quello di @KingDom In realtà mi sa che l'ha rubato a Sparcy per darlo a me. Ecco da dove derivano quei flinch di oggi... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: In realtà mi sa che l'ha rubato a Sparcy per darlo a me. Ecco da dove derivano quei flinch di oggi... ci siamo spartiti il bottino tanto bastava per anche più di 2 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 da domani ritorno il re del hax voglio vedere quanta gente riesco a congelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 9 minuti fa, Deku- ha scritto: sembra una discussione su chi ce l'ha più grande...l'hax ovviamente comunque buonuomo adesso che ho 3 cristalli ci sarebbe per un bel test da Asso? Nope sorry :/ E sconsiglio vivamente di prendersi il Colosseo se qualcuno non vuole la mia ira contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: apro Tier per il cristallo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Tier per il cristallo ? ru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: ru buildo e challo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 apro chi vuole essere congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 15 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: apro Adesso, MadKing ha scritto: apro chi vuole essere congelato Tier (Paolo cristallo, MadKing medaglia)? Così buildo e appena posso vi sfido! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tier (Paolo cristallo, MadKing medaglia)? Così buildo e appena posso vi sfido! :3 ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 17 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: ru Tier per cristallo e medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 kkk @Shu ottiene il cristallo gg 13 minuti fa, Green ha scritto: Tier (Paolo cristallo, MadKing medaglia)? Così buildo e appena posso vi sfido! :3 lc 10 minuti fa, CATB ha scritto: Tier per cristallo e medaglia? ou/lc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.