PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: kkk @Shu ottiene il cristallo gg lc ou/lc Ci sei ancora per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Apro Cupola e Flying Gym. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ci sei ancora per il cristallo? si lc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: si lc ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 33 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: si lc Tier (cristallo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 38 minuti fa, Sparcy ha scritto: Tier (cristallo)? lc kkk @Teogreninja e @CATB ottengono il cristallo @CATB ottiene la medaglia ( le brutte copie di voltorb dovrebbero essere eliminate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 kkk madking non ottiene il simbolo cupola gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: kkk madking non ottiene il simbolo cupola gg ci sei per la cupola?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 17 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: lc kkk @Green , @Teogreninja e @CATB ottengono il cristallo @CATB ottiene la medaglia ( le brutte copie di voltorb dovrebbero essere eliminate) Ma se stavo testando GM, non ho ancora lottato con te °-° Oh poi se vuoi regalarmelo non rifiuto mica kkk @Shu è il nuovo capopalestra Normale e di conseguenza il sostituto alla Lega di Archeoplayer! :^ Spoiler Mi rompo ad estrarne uno nuovo, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: ci sei per la cupola?? Yep, builda un mono Coleottero Double OU Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma se stavo testando GM, non ho ancora lottato con te °-° Oh poi se vuoi regalarmelo non rifiuto mica kkk @Shu è il nuovo capopalestra Normale e di conseguenza il sostituto alla Lega di Archeoplayer! :^ Apri contenuto nascosto Mi rompo ad estrarne uno nuovo, sì. mi testeresti come asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 @Shu posso sfidarti subito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma se stavo testando GM, non ho ancora lottato con te °-° Oh poi se vuoi regalarmelo non rifiuto mica kkk @Shu è il nuovo capopalestra Normale e di conseguenza il sostituto alla Lega di Archeoplayer! :^ Nascondi contenuto Mi rompo ad estrarne uno nuovo, sì. sono stupido scusa @MadKing soffro di alzheimer ho lottato contro di te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: sono stupido scusa @MadKing soffro di alzheimer ho lottato contro di te?? non ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 6 minuti fa, Deku- ha scritto: mi testeresti come asso? quale edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: quale edificio piramide lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: piramide lotta ok allora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 10 minuti fa, Deku- ha scritto: piramide lotta Allora ti servirebbe proprio un tester completo di edifici... Io ne conosco uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Allora ti servirebbe proprio un tester completo di edifici... Io ne conosco uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ricordo, chi non possiede 6 medaglie e 3 cristalli non avrà accesso al Parco Lotta fino all'ottenimento di quest'ultimi. Tutte le sfide senza i sopracitati requisiti sono annullate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Prenotatevi per la palestra e l'edificio, tra poco aprirò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ricordo, chi non possiede 6 medaglie e 3 cristalli non avrà accesso al Parco Lotta fino all'ottenimento di quest'ultimi. Tutte le sfide senza i sopracitati requisiti sono annullate. ah quindi non si può neanche sfidare l'asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Prenotatevi per la palestra e l'edificio, tra poco aprirò. :3 Primo1! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Prenotatevi per la palestra e l'edificio, tra poco aprirò. :3 mi prenoto per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: ah quindi non si può neanche sfidare l'asso? Nope, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.