CATB Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: Peccato che tra 5 minuti esco di casa destinazione: aeroporto. Quel di Sicilia mi attende e mi terrà per una settimana Il messaggio di prima era solo per darti la speranza e poi togliertela. Sono malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Nope, lol. sorry avevo capito male, quindi Kingdom visto che la sfida di prima è annullata di sfido per la cupo, se mi dai un'altra volta veleno dico a Smithers di liberare i cani 2 minuti fa, CATB ha scritto: Peccato che tra 5 minuti esco di casa destinazione: aeroporto. Quel di Sicilia mi attende e mi terrà per una settimana Il messaggio di prima era solo per darti la speranza e poi togliertela. Sono malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, KingDom ha scritto: Primo1! 5 minuti fa, Deku- ha scritto: mi prenoto per entrambi Vi aspetto su Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Vi aspetto su Showdown. Ho due lotte atm, resto in fila ad aspettare lel Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 11 minuti fa, Sparcy ha scritto: Prenotatevi per la palestra e l'edificio, tra poco aprirò. :3 meo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 kkk @MadKing non ottiene il cristallo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: kkk @MadKing non ottiene la medaglia gg non abbiamo lottato per il cristallo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 kkk shu non ottiene la iride e madking non ottiene la leggiadra gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: non abbiamo lottato per il cristallo ? vero sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 @TheWorld98 e @Teogreninja, avete tre cristalli? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: meo Sono passati 3 giorni ? :O Adesso, KingDom ha scritto: @TheWorld98 e @Teogreninja, avete tre cristalli? Ghiaccio, rainbow, coleottero, elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Sono passati 3 giorni ? :O Ghiaccio, rainbow, coleottero, elettro ok sei apposto. Serve per accertarmi che abbiate i tre cristalli per il parco >_> Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: ok sei apposto. Serve per accertarmi che abbiate i tre cristalli per il parco >_> Non ne ho tre infatti. Spoiler Ne ho 4 :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: @TheWorld98 e @Teogreninja, avete tre cristalli? Yep Roccia, rainbow, elettro Ma quando ti ho sfidato ne avevo due... Non avrei potuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Non ne ho tre infatti. Nascondi contenuto Ne ho 4 :DDD wooooo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Yep Roccia, rainbow, elettro Ma quando ti ho sfidato ne avevo due... Non avrei potuto? Da regolamento nope, quindi la sfida dovrebbe essere annullata. Attendo conferma. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Da regolamento nope, quindi la sfida dovrebbe essere annullata. Attendo conferma. Confermo, come detto in precedenza. Prendete l'attesa dei 3 giorni come una sorta di "reset" a questo spiacevole malinteso, non sarebbe corretto nei confronti degli Assi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 @Teogreninja comunque potresti sistemare "cortesemente" la firma ? togliendo magari la dark gym e mettendo le statistiche della tua attuale palestra e delle medaglie nuove ottenute ? Spoiler il cortesemente sta per " se non lo fai sprangate sui denti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Apro la palestra erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: @Teogreninja comunque potresti sistemare "cortesemente" la firma ? togliendo magari la dark gym e mettendo le statistiche della tua attuale palestra e delle medaglie nuove ottenute ? Nascondi contenuto il cortesemente sta per " se non lo fai sprangate sui denti" I miei ricordi D: Edit: non ho la targhetta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: I miei ricordi D: Edit: non ho la targhetta (?) puoi mettere tutto sotto spoiler e lasciare in bella vista le cose attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Kkk KillerFrost è il primo a conquistare il Simbolo. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Da regolamento nope, quindi la sfida dovrebbe essere annullata. Attendo conferma. 3 minuti fa, Green ha scritto: Confermo, come detto in precedenza. Prendete l'attesa dei 3 giorni come una sorta di "reset" a questo spiacevole malinteso, non sarebbe corretto nei confronti degli Assi! Perfetto, comunque per me si può anche registrare l'esito della sfida, sempre che sia consentito mi scuso per aver frainteso il regolamento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 kkk @Sparcy fa il crit che gli fa ottenere il cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: kkk @Sparcy fa il crit che gli fa ottenere il cristallo posso sfidarti per il cristallo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.