Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

19 minuti fa, Vinz ha scritto:

Vinco la sfida per il titolo vs @Sparcy

  Nascondi contenuto

ringrazia shu per la gufata xD

Taggo anche @Green perchè penso serva a qualcosa xD

Ahahaahah LoL sorry, il bello è che ti avevo anche cercato nei giorni scorsi poi il giorno del test ero sovrappensiero ahahahah

 

12 minuti fa, Francy- ha scritto:

Amico mio, parlare di 1v1 con certa gente che ha l'ideologia del Mimikyu capo supremo e infermabile equivale semplicemente a parlare con un bambino di 2 anni.

 

Trust me, lascia perdere. ^^ 

Hai qualche problema con me ?

La stiamo sistemando la tier ( infatti nel gruppo con Green c'eravamo accordati di mettere le regole di SD e vedere come va ), poi essendo che c'è da sistemare anche la cupola, aggiorneremo tutto assieme ^^ ( ho già risposto al perchè avevo deciso così inizialmente, se non leggete non è colpa mia )

 

Bene visto che il tuo messaggi d'insulti è finito, te ne puoi andare benissimo a quel paese. Stiamo cercando di portare novità, non siamo perfetti, basta stare tranquilli oh che sistemiamo tutto 

 

 

@Deku- tralasciando tutte le vaccate che hai detto

ti ha risposto già @Green, per dei mono non è così semplice gestire Rayquazan (NON A CASO STA SOPRA AGLI UBER), la viridian è un caso a parte è semplicemente una lotta normale su SD (Green mettilo per iscritto :mumblo:)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Shu ha scritto:

 

@Deku- tralasciando tutte le vaccate che hai detto

ti ha risposto già @Green, per dei mono non è così semplice gestire Rayquazan (NON A CASO STA SOPRA AGLI UBER), la viridian è un caso a parte è semplicemente una lotta normale su SD (Green mettilo per iscritto :mumblo:)

 

 

 

 

ancora, a me della Viridian non frega se ho perso per il ban, tanto l'abbiamo continuata come amichevole e ho perso cmq 2 a 0 quindi non cambiava nulla.  A me frega che mi avete tolto il cristallo. Se non hai un mono o pokemon che contrastano i pokemon della tier tu capo non ci battli, non è colpa dello sfidante se poi perdi e che cavolo, oltretutto contro Killer ho usato solo Extreme Speed con M Ray, manco è servito altro, ho haxato perché non si è preso i wow 2 volte, ma cmq sarà stato in campo 3 o 4 turni non potete annullarmi un'intera lotta per sta cavolata dai e che cavolo, manco avessi sfruttato priority del pokemon diverse da Extreme Speed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Shu ha scritto:

Bene visto che il tuo messaggi d'insulti è finito, te ne puoi andare benissimo a quel paese. Stiamo cercando di portare novità, non siamo perfetti, basta stare tranquilli oh che sistemiamo tutto 

Forse non sono stato sufficientemente chiaro quando ho detto che la mia intenzione non era quella di insultare nessuno, come tu hai appena ("te ne puoi andare benissimo a quel paese") fatto. Se si dimostra maturità non rispondendo ad """insulti""" con altri insulti, allora mi dispiace dirtelo ma non hai fatto per niente centro. 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Forse non sono stato sufficientemente chiaro quando ho detto che la mia intenzione non era quella di insultare nessuno, come tu hai appena ("te ne puoi andare benissimo a quel paese") fatto. Se si dimostra maturità non rispondendo ad """insulti""" con altri insulti, allora mi dispiace dirtelo ma non hai fatto per niente centro. 

questa cos'è ? un onorificenza ?

45 minuti fa, Francy- ha scritto:

Amico mio, parlare di 1v1 con certa gente che ha l'ideologia del Mimikyu capo supremo e infermabile equivale semplicemente a parlare con un bambino di 2 anni.

 

parli proprio tu di maturità che sei il primo che è entrato ad insultare sia oggi che l'altra volta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Deku- ha scritto:

ancora, a me della Viridian non frega se ho perso per il ban, tanto l'abbiamo continuata come amichevole e ho perso cmq 2 a 0 quindi non cambiava nulla.  A me frega che mi avete tolto il cristallo. Se non hai un mono o pokemon che contrastano i pokemon della tier tu capo non ci battli, non è colpa dello sfidante se poi perdi e che cavolo, oltretutto contro Killer ho usato solo Extreme Speed con M Ray, manco è servito altro, ho haxato perché non si è preso i wow 2 volte, ma cmq sarà stato in campo 3 o 4 turni non potete annullarmi un'intera lotta per sta cavolata dai e che cavolo, manco avessi sfruttato priority del pokemon diverse da Extreme Speed

Eppure il post prima hai detto che della lotta non ti importava nulla ma solo delle regole

 

Poi dimmi pure che 4 turni di MRay sono nulla, anche se un motivo del Perché esista la AG dovrebbe esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Eppure il post prima hai detto che della lotta non ti importava nulla ma solo delle regole

 

Poi dimmi pure che 4 turni di MRay sono nulla, anche se un motivo del Perché esistabla AG dovrebbe esistere

DELLA LOTTA CONTRO SPARCY

eppure l'avevo specificato che mi importava solo che mi avessero tolto il cristallo

e cmq 4 turni in cui ho usato solo Extreme Speed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Deku- ha scritto:

ancora, a me della Viridian non frega se ho perso per il ban, tanto l'abbiamo continuata come amichevole e ho perso cmq 2 a 0 quindi non cambiava nulla.  A me frega che mi avete tolto il cristallo. Se non hai un mono o pokemon che contrastano i pokemon della tier tu capo non ci battli, non è colpa dello sfidante se poi perdi e che cavolo, oltretutto contro Killer ho usato solo Extreme Speed con M Ray, manco è servito altro, ho haxato perché non si è preso i wow 2 volte, ma cmq sarà stato in campo 3 o 4 turni non potete annullarmi un'intera lotta per sta cavolata dai e che cavolo, manco avessi sfruttato priority del pokemon diverse da Extreme Speed

Cristallo concesso 

 

Non sei nell'iniziativa da poco, sai bene le regole e te ne sei servito anche tu nelle tue palestre. 

Ora basta però non tornare più con questa scusa se lo sai benissimo, non li porti punto i pokemon, il fatto che non li usi non giustifica che lo hai portato; te lo abbiamo concesso anche per il fatto che il capo in primis non ti ha avvertito alla preview 

 

si può chiudere la questione ?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shu ha scritto:

Cristallo concesso 

 

Non sei nell'iniziativa da poco, sai bene le regole e te ne sei servito anche tu nelle tue palestre. 

Ora basta però non tornare più con questa scusa se lo sai benissimo, non li porti punto i pokemon, il fatto che non li usi non giustifica che lo hai portato; te lo abbiamo concesso anche per il fatto che il capo in primis non ti ha avvertito alla preview 

 

si può chiudere la questione ?

 

 

Appunto, ho iniziato a battlare nell'iniziativa quando si battlava ancora in Gen 6, poi non ho ricontrollato il regolamento nel dettaglio e ok è colpa mia, e infatti sapevo che M Ray e Greninja erano proprio bannati e ho anche perso una battle perché avevo portato Greninja in una battle Uber visto che la tier lo concedeva pensando andasse bene. Con l'arrivo della Gen 7 però il ban di Greninja nella League non c'era più, ho visto che M Ray si poteva usare secondo SD e ho pensato che per la League fosse come per Greninja non mi sono fissato a controllare. Anche perché quasi tutte le tier in doppio in cui battliamo sono inventate dalla League quindi ok si segue la banlist del singolo e in OU niente Uber. Ma essendo DUbers una tier non inventata dalla League ho pensato si potesse usare tutto qui. Come vuoi tu questione chiusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

Appunto, ho iniziato a battlare nell'iniziativa quando si battlava ancora in Gen 6, poi non ho ricontrollato il regolamento nel dettaglio e ok è colpa mia, e infatti sapevo che M Ray e Greninja erano proprio bannati e ho anche perso una battle perché avevo portato Greninja in una battle Uber visto che la tier lo concedeva pensando andasse bene. Con l'arrivo della Gen 7 però il ban di Greninja nella League non c'era più, ho visto che M Ray si poteva usare secondo SD e ho pensato che per la League fosse come per Greninja non mi sono fissato a controllare. Anche perché quasi tutte le tier in doppio in cui battliamo sono inventate dalla League quindi ok si segue la banlist del singolo e in OU niente Uber. Ma essendo DUbers una tier non inventata dalla League ho pensato si potesse usare tutto qui. Come vuoi tu questione chiusa

si chiusa non mi sembra che ci sia da aggiungere altro, le regole son sempre state quelle 

non capisco perchè non ti vada bene

come hai detto tu in ou è giusto che non ci siano uber, e in uber è giusto che non ci siano AG

 

sbaglio io ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk Giansy non può lavorare nell'Azienda e ne esce sconfitto, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk KingDom conquista il Cristallo Onore.

Kkk Luca98 riceve il Cristallo Onore... in faccia, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Deku- conquista il Simbolo Azienda diventando un impiegato. 

 

GG a tutti! ^^ 

Chiudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...