Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

5 minuti fa, Shu ha scritto:

Ehm Ehm 

 

Signori e signore 

Annuncio il sostituto come s4 per TheDarkCharizard 

 

Il nostro nuovo capo bug @Teogreninja

 

 

COS? Abbiamo delle signore nel progetto?...presentamele   *espressione allupata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @TheWorld98 conquista la medaglia grazie a buon team ed SD che non funziona GG

Uso il repellente per stare chiuso per un po', non ho il mio computer su questo non posso usare SD online e ho dovuto scaricare il programma che però mi dà non pochi problemi, se modifico i set dei pokemon o creo team spesso me li cancella appena lo chiudo o me li riporta come prima e non mi fa cambiare la scelta delle mosse, fare il capo così mi è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk non mi è mai successo ma è successo, l'hax non è mai troppo per Deku che facendomi missare ben due attacchi cruciali ottiene il simbolo cupola.

kkk @Shu utilizza un Revitalizzante per risfidare la palestra Rainbow, GL!

kkk sparcy non ottiene il simbolo cupola gg

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KingDom ha scritto:

kkk non mi è mai successo ma è successo, l'hax non è mai troppo per Deku che facendomi missare ben due attacchi cruciali ottiene il simbolo cupola.

kkk @Shu utilizza un Revitalizzante per risfidare la palestra Rainbow, GL!

kkk sparcy non ottiene il simbolo cupola gg

Se ci sei vengo on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La triste verità...

Il lavoro dietro le quinte che svolge lo Staff della League è immenso, e purtroppo per mancanza di tempo seppur avevate apprezzato particolarmente l'idea delle schede allenatore personali, siamo obbligati a rimuoverle!

Ciò non vuol dire che dovrete rinunciare ai vostri portamedaglie, anzi presto verranno rilasciati assieme a delle targhette dei rispettivi team, Truth & Ideals.

I Gold Points torneranno ad essere segnati in prima pagina, e gli strumenti nelle vostre firme/bacheche.

Presto verrà sistemata la prima pagina, ci scusiamo per il problema, e vi auguriamo buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Dojo Lotta subisce una modifica, rimarrà la classica 1vs1 ma non ci saranno restrizioni dunque sarà esattamente uguale all'originale tier!

@Teogreninja

 

A breve verranno aggiornate le targhette, intanto troverete le icone degli strumenti e i Gold Points aggioenati in prima pagina! (altro topic.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Green ha scritto:

La triste verità...

Il lavoro dietro le quinte che svolge lo Staff della League è immenso, e purtroppo per mancanza di tempo seppur avevate apprezzato particolarmente l'idea delle schede allenatore personali, siamo obbligati a rimuoverle!

Ciò non vuol dire che dovrete rinunciare ai vostri portamedaglie, anzi presto verranno rilasciati assieme a delle targhette dei rispettivi team, Truth & Ideals.

I Gold Points torneranno ad essere segnati in prima pagina, e gli strumenti nelle vostre firme/bacheche.

Presto verrà sistemata la prima pagina, ci scusiamo per il problema, e vi auguriamo buon proseguimento!

tranq siete umani anche voi, ma parliamo di cose serie, mi testi per la piramide?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...