Deku- Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Se puoi lottiamo adesso per il cristallo (?), ho buildato il dUU :o attento al re... Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ehm Ehm Signori e signore Annuncio il sostituto come s4 per TheDarkCharizard Il nostro nuovo capo bug @Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 kkk @KingDom ottiene il cristallo sagezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 5 minuti fa, Shu ha scritto: Ehm Ehm Signori e signore Annuncio il sostituto come s4 per TheDarkCharizard Il nostro nuovo capo bug @Teogreninja COS? Abbiamo delle signore nel progetto?...presentamele *espressione allupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @PaoloCharizard tier Nu Kingdom devo preparare um nuovo team visto che già conosci i miei 2 team Btw adesso non posso lottate aspettate le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 kkk @TheWorld98 conquista la medaglia grazie a buon team ed SD che non funziona GG Uso il repellente per stare chiuso per un po', non ho il mio computer su questo non posso usare SD online e ho dovuto scaricare il programma che però mi dà non pochi problemi, se modifico i set dei pokemon o creo team spesso me li cancella appena lo chiudo o me li riporta come prima e non mi fa cambiare la scelta delle mosse, fare il capo così mi è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 kkk @PaoloCharizard viene fermato all'entrata dai miei bellossom . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: si certo tier lc tier per il cristallo?? Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 kkk KingDom passa oltre la sala con le ragnatele gg Qualche messere che ha scelto ZEKROM che vuole provare a ottenere la palestra Union ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Apro e cerco @KillerFrost e @Shu. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Apro e cerco @KillerFrost e @Shu. sono tornato dalla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 apro e cerco capi con cristalli attivi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono tornato dalla morte Ok allora fatti vivo su Sd (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 kkk @KingDom entra sicuro di sé nella Sala dell'Oscurità ma purtroppo per lui i set troll sono sempre dietro l'angolo, perciò esce sconfitto dalla sala perdendo la Medaglia Moai , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 kkk Teogreninja non ottiene il simbolo cupola ma in compenso supera il test per il dojo, gg! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Apro Domani guys, ma non credo per molto, devo fare un po' di versioni ed esercizi X-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 kkk non mi è mai successo ma è successo, l'hax non è mai troppo per Deku che facendomi missare ben due attacchi cruciali ottiene il simbolo cupola. kkk @Shu utilizza un Revitalizzante per risfidare la palestra Rainbow, GL! kkk sparcy non ottiene il simbolo cupola gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: kkk non mi è mai successo ma è successo, l'hax non è mai troppo per Deku che facendomi missare ben due attacchi cruciali ottiene il simbolo cupola. kkk @Shu utilizza un Revitalizzante per risfidare la palestra Rainbow, GL! kkk sparcy non ottiene il simbolo cupola gg Se ci sei vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Se ci sei vengo on sono on Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 La triste verità... Il lavoro dietro le quinte che svolge lo Staff della League è immenso, e purtroppo per mancanza di tempo seppur avevate apprezzato particolarmente l'idea delle schede allenatore personali, siamo obbligati a rimuoverle! Ciò non vuol dire che dovrete rinunciare ai vostri portamedaglie, anzi presto verranno rilasciati assieme a delle targhette dei rispettivi team, Truth & Ideals. I Gold Points torneranno ad essere segnati in prima pagina, e gli strumenti nelle vostre firme/bacheche. Presto verrà sistemata la prima pagina, ci scusiamo per il problema, e vi auguriamo buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 kkk Shu ottiene la iride gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 23 minuti fa, KingDom ha scritto: kkk Shu ottiene la iride gg ci sei per me ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Il Dojo Lotta subisce una modifica, rimarrà la classica 1vs1 ma non ci saranno restrizioni dunque sarà esattamente uguale all'originale tier! @Teogreninja A breve verranno aggiornate le targhette, intanto troverete le icone degli strumenti e i Gold Points aggioenati in prima pagina! (altro topic.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 31 minuti fa, Green ha scritto: La triste verità... Il lavoro dietro le quinte che svolge lo Staff della League è immenso, e purtroppo per mancanza di tempo seppur avevate apprezzato particolarmente l'idea delle schede allenatore personali, siamo obbligati a rimuoverle! Ciò non vuol dire che dovrete rinunciare ai vostri portamedaglie, anzi presto verranno rilasciati assieme a delle targhette dei rispettivi team, Truth & Ideals. I Gold Points torneranno ad essere segnati in prima pagina, e gli strumenti nelle vostre firme/bacheche. Presto verrà sistemata la prima pagina, ci scusiamo per il problema, e vi auguriamo buon proseguimento! tranq siete umani anche voi, ma parliamo di cose serie, mi testi per la piramide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.