kingdom Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: ci sei per me ??? Domani D: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: tranq siete umani anche voi, ma parliamo di cose serie, mi testi per la piramide? Gen? @Teogreninja (scusa per l'ennesimo tag ma ho dimenticato ç_ç) nick e le tier per la Bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Gen? @Teogreninja (scusa per l'ennesimo tag ma ho dimenticato ç_ç) nick e le tier per la Bug? Gen 6, la tier la posso scegliere? In caso LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Gen 6, la tier la posso scegliere? Yep. 1 minuto fa, Deku- ha scritto: In caso LC Preferisco non testare lì, non conosco bene la tier srry. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Yep. Preferisco non testare lì, non conosco bene la tier srry. >.> vb allora facciamo Gen 7 LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: vb allora facciamo Gen 7 LC? 2 minuti fa, Green ha scritto: Preferisco non testare lì, non conosco bene la tier srry. >.> ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: ^ allora facciamo Gen 7 OU o Gen 6 OU è indifferente scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Gen? @Teogreninja (scusa per l'ennesimo tag ma ho dimenticato ç_ç) nick e le tier per la Bug? SickLukeSickLuke Nu Ru Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 kkk @Deku- non supera il test per la Piramide Lotta! 16 minuti fa, Teogreninja ha scritto: SickLukeSickLuke Nu Ru Singolo Done! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 39 minuti fa, Teogreninja ha scritto: SickLukeSickLuke Nu Ru Singolo ci saresti per il cristallo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Green Grazie mille anche solo per averci provato , non nascondo che sono amareggiato da questo ma capisco perfettamente che non possiate continuare, e immagino anche la vostra delusione nel non poter continuare su questa strada Dopo questa premessa apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: @Green Grazie mille anche solo per averci provato , non nascondo che sono amareggiato da questo ma capisco perfettamente che non possiate continuare, e immagino anche la vostra delusione nel non poter continuare su questa strada Abbastanza... C'ho perso mezza giornata solo per farlo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Abbastanza... C'ho perso mezza giornata solo per farlo ç_ç Però pensa che almeno l'hai fermato ora e non più avanti , sarebbe stato peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Luca98 domani, tier per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: @Luca98 domani, tier per il cristallo? Doppio uu E con questa chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Apro per una normale sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Apro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 46 minuti fa, Shu ha scritto: Apro per una normale sfida Sì ma il colore più charo la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Sì ma il colore più charo la prossima volta. fa parte della prova per entrare in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Apro tutto per un quarto d'ora 1 minuto fa, Shu ha scritto: fa parte della prova per entrare in palestra Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Apro tutto per un quarto d'ora Tier? Meh visto che adesso ci sono le regole della 1V1 mi vendico per quel test :moon: Faccio il team e challo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Apro tutto per un quarto d'ora Tier? ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 kkk KingDom vince il simbolo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 @Luca98 oggi quando sei disponibile per la sfida in palestra taggami, anche se apri tardi fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.