Giansy96 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 kkk @Teogreninja soccombe sotto i pugni del mio Star Platinum, GG HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA HORA !!! chiudo to be continued Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 kkk Deku- vince il simbolo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 **Sbuca della ceneri** Ringrazio ancora lo Staff per avermi permesso di giocare nuovamente. Mi rileggo nuovamente e con calma il regolamento e sono pronto a sfidare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Apro anche se non ho ancora chiuso (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 io sono ancora aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 12 minuti fa, KingDom ha scritto: Apro anche se non ho ancora chiuso (?) Ci saresti tra dieci minutini per un'OU? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ci saresti tra dieci minutini per un'OU? Per la palestra volante? :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Per la palestra volante? :o Sì, perdonami. (Ho visto solo quella per te) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Sì, perdonami. (Ho visto solo quella per te) Okay, va bene OU dai. :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 54 minuti fa, MadKing ha scritto: io sono ancora aperto Ciao, sei ancora disponibile? c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ciao, sei ancora disponibile? c: certo sono gia su sd tier vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 kkk chube ottiene sia la leggiadra che la iride gg! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, MadKing ha scritto: certo sono gia su sd tier vgc Niente OU come scritto in targhetta? In tal caso mi preparo un team decente per il doppio e ti scrivo su SD! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Niente OU come scritto in targhetta? In tal caso mi preparo un team decente per il doppio e ti scrivo su SD! appena hai buildato challami kkk @Chube trova la mia medaglia nella neve gg la mia gym rimane chiude per vacanze dal 12-8 al 21-8 rimarrà chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Apro la palestra @Deku- se ci sei togliamoci sto dente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: Apro la palestra Presente! Preferisci RU o NU? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Presente! Preferisci RU o NU? In realtà come prima lotta preferirei che si svolga in doppio uu, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: In realtà come prima lotta preferirei che si svolga in doppio uu, Ok, buildo un attimo e ti challo su SD. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ok, buildo un attimo e ti challo su SD. c: ok kkk @Chube si aggiudica la medaglia :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 kkk @Deku- si aggiudica il cristallo kkk @Chube si aggiudica anche il cristallo. Con questo chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Giusto per sapere, è necessario mettere le proprie medaglie e i propri cristalli in firma? Magari mi faccio un medagliere °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, Chube ha scritto: Giusto per sapere, è necessario mettere le proprie medaglie e i propri cristalli in firma? Magari mi faccio un medagliere °° Puoi tenerli in firma/bacheca, presto verrà realizzato l'apposito medagliere esclusivo della League. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 7 minuti fa, Chube ha scritto: Giusto per sapere, è necessario mettere le proprie medaglie e i propri cristalli in firma? Magari mi faccio un medagliere °° sì, oppure in bacheca ma in firma fa più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Puoi tenerli in firma/bacheca, presto verrà realizzato l'apposito medagliere esclusivo della League. Vabbene! Rispondi su SD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Puoi tenerli in firma/bacheca, presto verrà realizzato l'apposito medagliere esclusivo della League. Quando ti potrei risfidare per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.