Giansy96 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: sì, oppure in bacheca ma in firma fa più figo Meglio in bacheca perché consultabile anche tramite cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Quando ti potrei risfidare per il cristallo? Anche ora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Anche ora. :3 tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Kkk @Eneru non supera il test per la steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 9 minuti fa, Luca98 ha scritto: tier? OU Kkk Chube trova la speranza mentre percorre il labirinto, trovando la Medaglia Smeraldo. Kkk Deku- fa morire la sua speranza e il suo onore, non conquistando né la medaglia né il cristallo, potrà riprovare fra 3 giorni. GG a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 kkk @Sparcy non supera il test per la Water Gym. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 kkk @Sparcy ottiene la saggezza per continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Kkk Luca98 si fa onore riuscendo a conquistare il Cristallo. GG! Chiudo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Super4 della settimana ----------------------------------------------- @CATB Psychic Elite4 @Luca98 Grass Elite4 @Teogreninja Bug Elite4 @KillerFrost Dark Elite4 ------------------------------------------------- Super4 di riserva -------------------------------------------------- @TheDarkCharizard Dragon Elite4 -------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Super4 della settimana ----------------------------------------------- @CATB Psychic Elite4 @Luca98 Grass Elite4 @Teogreninja Bug Elite4 @KillerFrost Dark Elite4 ------------------------------------------------- Super4 di riserva -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- in 2 settimane super 4 ,ho battuto ogni record credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: in 2 settimane super 4 ,ho battuto ogni record credo nah, esisto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: nah, esisto io si ma io da poco sono diventato capo erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Teogreninja è Gym Leader da cinque giorni, shh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 kkk @Deku- scula. basta, devo farmi i contro team nel mio team , vincendo così il simbolo serpe (per poco) kkk @sparcy invece è meno fortunato e si scontra contro un muro chiamato "COPYRIGHT", gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 8 ore fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Deku- scula. basta, devo farmi i contro team nel mio team , vincendo così il simbolo serpe (per poco) kkk @sparcy invece è meno fortunato e si scontra contro un muro chiamato "COPYRIGHT", gg Chi haxa di più @KingDom o @Sparcy...facile seguire le mode, nessuno che indaga su @Deku- nonostante tutte le vittime e i Killerfrost sofferenti (btw 5 a 0 non lo definirei esattamente per poco ma ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: Chi haxa di più @KingDom o @Sparcy...facile seguire le mode, nessuno che indaga su @Deku- nonostante tutte le vittime e i Killerfrost sofferenti (btw 5 a 0 non lo definirei esattamente per poco ma ok) infatti mi riferisco ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Qualche Gym aperta? ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: Chi haxa di più @KingDom IO? Se per hax intendi evitare due hurricane va bene Evita commenti simili, grazie. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 8 minuti fa, Deku- ha scritto: nessuno che indaga su @Deku- nonostante tutte le vittime Ora si spiegano tutte le tue vittorie. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 16 minuti fa, KingDom ha scritto: IO? Se per hax intendi evitare due hurricane va bene Evita commenti simili, grazie. era per dire che tutti dicono che haxate sempre quando in realtà io haxo più di voi e vi haxo a mia volta ma nessuno dice nulla 12 minuti fa, Green ha scritto: Ora si spiegano tutte le tue vittorie. o: Tutti i crit che ti facevo, ahh bei tempi...no non è vero lo faccio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 13 minuti fa, Deku- ha scritto: Tutti i crit che ti facevo, ahh bei tempi...no non è vero lo faccio ancora Tutte le volte che ti ho arato ahh bei tempi.. ah no, lo faccio ancora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tutte le volte che ti ho arato ahh bei tempi.. ah no, lo faccio ancora. :3 Touché ragazzo..touché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 24 minuti fa, Deku- ha scritto: era per dire che tutti dicono che haxate sempre quando in realtà io haxo più di voi e vi haxo a mia volta ma nessuno dice nulla E menomale che ne sei consapevole :" Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 kkk Sparcy vince il cristallo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: kkk Sparcy vince il cristallo, gg ci sei per me? :o @Sparcy tu?w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.