PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ci sei per me? :o @Sparcy tu?w Si, tier NU Poi posso sfidarti io per la medaglia buio + generations ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Si, tier NU Poi posso sfidarti io per la medaglia buio + generations ? solo per la generation, la buio no sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: solo per la generation, la buio no sorry Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Sparcy tu?w Per? Kkk Teogreninja non è adatto a provare i nuovi prodotti dell'Azienda, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Per? Kkk Teogreninja non è adatto a provare i nuovi prodotti dell'Azienda, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! viridian tutte e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 kkk Killerfrost ottiene il cristallo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Scusate sono nuovo ed ho qualche domanda da fare c ' è qualcuno che mi possa rispondere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Scusate sono nuovo e qualche domanda da fare c ' è qualcuno che mi possa rispondere ? Dimmi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Ho letto il regolamento , ma non ho capito tanto allora innanzitutto posso usare leggendari per lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Ho letto il regolamento , ma non ho capito tanto allora innanzitutto posso usare leggendari per lottare ? Yup, ma ogni tier ha una propria ban list che puoi consultare su Smogon o Showdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: 3 minuti fa, Green ha scritto: 4 minuti fa, Green ha scritto: Yup, ma ogni tier ha una propria ban list che puoi consultare su Smogon o Showdown! Scusa me lo potresti semplificare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Kkk KillerFrost conquista sia il cristallo che la Medaglia. Chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 kkk @Teogreninja cerca di superare di nuovo la tormenta ma i fiocchi di neve lo avvecano e lo fanno cadere in un burrone. Si spezza una gamba e non potrà ritentare la camminata al tempio nevepoli per 3 giorni, gg chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 14 minuti fa, Berghella ha scritto: Scusa me lo potresti semplificare ? Showdown, è il noto simulatore online ove vengono svolte la maggior parte delle sfide. Trovi la guida all'utilizzo nel regolamento! Smogon, è il sito di battling più famoso il quale gestisce le tier non ufficiali quali OU, Ubers, etc.. ti lascio il link alle regole OU per darti un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Quindi i leggendari no ? C ' è in pratica io posso usare solo i pokemon che ho visto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Quindi i leggendari no ? C ' è in pratica io posso usare solo i pokemon che ho visto ? Ciao, intanto benvenuto In questa iniziativa noi giochiamo prevalentemente su Showdown, un sito di lotte online come sul 3DS ma senza la necessità di livellare Per iniziare la tua avventura qui ti servirà innanzitutto quindi Showdown. Non é a pagamento. Se sai già come usarlo allora diccelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Non proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 4 minuti fa, Berghella ha scritto: Non proprio click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Non mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 28 minuti fa, Berghella ha scritto: Non mi è piaciuto molto Cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Show down Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Dopo le 18:30 ci sarebbe qualcuno per la Medaglia o il Cristallo? @Teogreninja @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 8 minuti fa, Chube ha scritto: Dopo le 18:30 ci sarebbe qualcuno per la Medaglia o il Cristallo? @Teogreninja Ma mi son appena comprati crash nsane triology e devo finire ffxv e il dlc di naruto ninja storm :((( Vb FORSE ci sono 35 minuti fa, Chube ha scritto: Dopo le 18:30 ci sarebbe qualcuno per la Medaglia o il Cristallo? @Teogreninja Ci sono, facciamo fast en furius che voglio andare a provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 kkk deku non ottiene la iride gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Hola chicoss In attesa di quelli ufficiali mi son fatto un Porta Medaglie easy, ma se qualcun altro è interessato sarò ben disposto a personalizzare la base come nell'esempio! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.