Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

39 minuti fa, Chube ha scritto:

/cut

Annunci e tutto ciò che non è ufficiale deve prima essere convalidato dallo Staff della League. Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Green ha scritto:

Annunci e tutto ciò che non è ufficiale deve prima essere convalidato dallo Staff della League. Grazie! ^^

Vabbene, non li spaccerò e lo terrò per me. Scusa per il disguido!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

eh no guarda io avrei il team sul DS ma non ho il ds sottomano purtroppo

Facciamo domani comunque ti potrei sfidare sui giochi di 6ª gen. Visto che i leggendari ce li ho là ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Berghella ha scritto:

Facciamo domani comunque ti potrei sfidare sui giochi di 6ª gen. Visto che i leggendari ce li ho là ?

Nope.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Berghella ha scritto:

Facciamo domani comunque ti potrei sfidare sui giochi di 6ª gen. Visto che i leggendari ce li ho là ?

prima di tutto non giochiamo sulla 6 gen per poter avere anche i pokèmon nuovi

secondariamente il ds lo prendo tra una settimana circa sooo

 

e  poi i leggendari non sono ammessi in OU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Berghella ha scritto:

Facciamo domani comunque ti potrei sfidare sui giochi di 6ª gen. Visto che i leggendari ce li ho là ?

Innanzitutto non giochiamo nei giochi di sesta generazione, inoltre la tier la decide il capo quindi anche se volessi usare dei leggendari dovresti lottare in UBER, cosa che KillerFrost non ti ha neanche confermato. Se vuoi entrare a far parte della PokèLeague ti consiglio di fare qualche prova su showdown e imparare a giocare anche lì, non è difficile^^

Te lo dico anche perchè la maggior parte dei capipalestra, me incluso, lottano solo lì.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non sono ammessi ?

Se apro una discussione dove ci stanno i capo palestra , i super quattro , le palestre e il campione però ci si sfida sul 3ds e si possono usare i leggendari voi mi dite male ?

E diciamo faccio un regolamento mio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Berghella ha scritto:

Perché non sono ammessi ?

Se apro una discussione dove ci stanno i capo palestra , i super quattro , le palestre e il campione però ci si sfida sul 3ds e si possono usare i leggendari voi mi dite male ?

E diciamo faccio un regolamento mio ?

Come sarebbe "voi mi dite male"?

comunque non capisco cosa non ti va di SD

 

comunque fai pure ma non credo avrebbe molto seguito :sweat:

io ti consiglio di provare Shoudown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Berghella ha scritto:

Perché non sono ammessi ?

Nel magico mondo di smogon i pokèmon sono suddivisi in tiers, ovvero dei gruppi, se così si possono definire, dove abbiamo i ''più forti'' in cima alla piramide e i ''meno forti'' in basso (cerco di spiegartelo ''terra terra''), di queste abbiamo gli Ubers che comprendono la maggior parte dei leggendari, tutti quelli di copertina (le mascotte) e qualche altro, incluse alcune (e sottolineo alcune) megaevoluzioni. Ecco, è possibile giocare questi solo in questa tier, ovvero UBER, pertanto nelle tier inferiori a questa, come l'OU, non potrai giocare gli ubers, nella tier sottostante, la UU, non puoi giocare coloro che stanno in OU e via dicendo.

Forse con questa spiegazione sarai più confuso di quanto lo eri prima ma ti consiglio di leggere qualche giuda più approfondita!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Come sarebbe "voi mi dite male"?

comunque non capisco cosa non ti va di SD

 

comunque fai pure ma non credo avrebbe molto seguito :sweat:

io ti consiglio di provare Shoudown

Nel senso che tipo mi dite : " non dovevi aprire la discussione ! È una copia della nostra ! " e cose del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Berghella ha scritto:

Nel senso che tipo mi dite : " non dovevi aprire la discussione ! È una copia della nostra ! " e cose del genere

In un certo senso lo sarebbe ma in questo mondo è difficile non copiare anche se certo che se fai meccaniche simili alle nostre è inutile dato che esiste già la nostra

Ma se tu vuoi fare lotte su DS fai pure

ti dico solo che non credo ci sarà troppo seguito, quindi ti converebbe imparare le basi di showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...