UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Pryce ha scritto: c'è un tester per la palestra elettro singolo OU? ola pryce ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pryce Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ola pryce ci sono io sono PrycePM su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ola pryce ci sono io sono sempre @Pryce, ma quello era il profilo vecchio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 kkk @PrycePM NON supera il test per la Electric Gym , potrai riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Io ci provo poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Io ci provo poi... a sfidarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 No ad aprire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: No ad aprire la discussione Te lo dico per esperienza, anche io all' inizio ero un po' riluttante a Showdown Ma fidati una volta provato non ne potrai più fare a meno (ci fosse la lingua italiana sarebbe il must) Per quanto riguarda alcune limitazioni sull' uso dei Pokémon, noi facciamo riferimento alle principali tier non ufficiali perché l'intento dell' iniziativa è quella di ricreare la sfida dei giochi Pokémon dal punto di vista più competitivo possibile (da qui l'aggiunta della regola dello spam, che per i nuovi può essere qualcosa di ingiustificabile, ma fidatevi è forse la regola più giusta per questo gioco, quasi un dogma da rispettare) Basta solo provare, noi stiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 4 minuti fa, Shu ha scritto: Te lo dico per esperienza, anche io all' inizio ero un po' riluttante a Showdown Ma fidati una volta provato non ne potrai più fare a meno (ci fosse la lingua italiana sarebbe il must) Per quanto riguarda alcune limitazioni sull' uso dei Pokémon, noi facciamo riferimento alle principali tier non ufficiali perché l'intento dell' iniziativa è quella di ricreare la sfida dei giochi Pokémon dal punto di vista più competitivo possibile (da qui l'aggiunta della regola dello spam, che per i nuovi può essere qualcosa di ingiustificabile, ma fidatevi è forse la regola più giusta per questo gioco, quasi un dogma da rispettare) Basta solo provare, noi stiamo qui senza contare che creando una sua League mancherebbe @Shu...cioè, le cose di base proprio u_u per non parlare della presenza di Deku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 7 ore fa, Deku- ha scritto: per non parlare della presenza di Deku Una presenza così importante che mi scordo della sua esistenza, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Una presenza così importante che mi scordo della sua esistenza, lmao. Relt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Una presenza così importante che mi scordo della sua esistenza, lmao. la tua è solo invidia u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #Pokèrecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 quando ormai perdi la cognizione dei giorni perché sei in estate e sai che è domenica solo perché vedi gente che scrive una stessa parola #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #Pokerecharge :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #pokèrecharge Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ma che, vi drog- Pokérecharge By the way, fatemi sapere se c'è qualcuno per la medaglia. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #pokérecharge @Martaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 C'è qualche Gym Leader disponibile? Altrimenti mi metto a contattarvi in query @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 9 minuti fa, Chube ha scritto: C'è qualche Gym Leader disponibile? Altrimenti mi metto a contattarvi in query Ho appena finito il livello del ponte, ti concedo questa sfida, tier NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 @Green mi testi per la piramide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 kkk Chube ottiene il cristallo gg kkk Chube non ottiene la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 22 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green mi testi per la piramide? Tier e Gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.