Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

17 minuti fa, Chube ha scritto:

E ovviamente non si è a conoscenza dei due tipi.

#einvece

 

17 minuti fa, Chube ha scritto:

Vedrò di prepararmi, generalmente quando sei disponibile?

Idk, difficilmente mi troverai in questi giorni dal momento che dovrò sistemare alcune cose all'interno della League =o=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Green ha scritto:

#einvece

 

Idk, difficilmente mi troverai in questi giorni dal momento che dovrò sistemare alcune cose all'interno della League =o=

Non preoccuparti. Dopo ti scrivo che ho una proposta - probabilmente indecente - per una sorta di progetto, ma nulla di preoccupante.

 

@PaoloCharizard Avresti almeno potuto rispondere, come avrebbe fatto chiunque. Non importa, ci beccheremo un'altra volta. ^^'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chube ha scritto:

Non preoccuparti. Dopo ti scrivo che ho una proposta - probabilmente indecente - per una sorta di progetto, ma nulla di preoccupante.

Quando vuoi. o:

1 ora fa, Shark- ha scritto:

Salve a tutti,per sfidare la lega come si fa?Sono rimaste le vecchie regole o è cambiato qualcosa?

Uhm non è cambiato molto, ci sono alcune novità quindi magari una lettura non fa male. Bentornato btw e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto raga abbiamo concorrenza!

Con questo decreto il ritorno della palestra psico, nonchè del tester meno permissivo della League. 

A proposito di test, cerco tester per il Palazzo lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Quando vuoi. o:

Uhm non è cambiato molto, ci sono alcune novità quindi magari una lettura non fa male. Bentornato btw e.e

Grazie ma non credo che resterò tanto causa impegni universitari,ora mi sto godendo qualche giorno di vacanza a mare:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate avrei una domanda, se io voglio fare il test per la Piramide Lotta, in generale perché io devo aspettare i 3 giorni, ma @Green o @CATB (non ricordo di preciso chi testa quali edifici a parte loro 2) sono impegnati o non sono on ma io vorrei essere testato in Gen 7, posso anche farmi testare da un tester qualunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

Scusate avrei una domanda, se io voglio fare il test per la Piramide Lotta, in generale perché io devo aspettare i 3 giorni, ma @Green o @CATB (non ricordo di preciso chi testa quali edifici a parte loro 2) sono impegnati o non sono on ma io vorrei essere testato in Gen 7, posso anche farmi testare da un tester qualunque?

Se il tester vuole, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...