Shark- Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Yep Sai che la tua medaglia mi manca...sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Shark- ha scritto: Sai che la tua medaglia mi manca...sei disponibile ora? Nope. Dieci minuti (anche meno e arrivo). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Nope. Dieci minuti (anche meno e arrivo). Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Ok sono on Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: sono on nome su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Shark- ha scritto: nome su sd? keengdom kkk shark ottiene la medaglia gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Apro la palestra, i test forse (se non mi tocca buildare) e continuo a cercare un tester per il Palazzo (avanti è un 2v2 rapido rapido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ohi Shark Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Ohi Shark Bentornato Grazie ma,ci conosciamo?Onestamente il tuo nick non mi dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 6 minuti fa, Shark- ha scritto: Grazie ma,ci conosciamo?Onestamente il tuo nick non mi dice nulla Ah vero lol Un tempo fui capo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: Ah vero lol Un tempo fui capo spettro Ho già capito chi sei...caro vecchio giansy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 kkk @CATB supera il test per il Palazzo Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Kkk @Chube mi ruba l'ombrellone. Sotto un tal solleone il mio Alakazam si becca un'insolazione finendo per svenire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 20 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @Chube mi ruba l'ombrellone. Sotto un tal solleone il mio Alakazam si becca un'insolazione finendo per svenire Sotto il sole sotto il sole Di slowpoke di slowpoke Nuova hit estiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 kkk @Chube vince, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 @Green domani pomeriggio appena apro la palestra ti taggo per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 13 ore fa, Luca98 ha scritto: @Green domani pomeriggio appena apro la palestra ti taggo per la sfida Giocheresti anche con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Qualche capo che lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 16 minuti fa, Yciouth ha scritto: Qualche capo che lotta? Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: Presente tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: tier? OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: OU Ok, sono su sd, mi chiamo hezki, non so perché non mi lascia sfidarti, manda tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 kkk @Sparcy non supera il test per la Water Gym. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 @CATB la lotta di ieri alla fine era secca o bo3? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 14 minuti fa, Teogreninja ha scritto: @CATB la lotta di ieri alla fine era secca o bo3? c: Dovrebbe essere bo3! c: Quindi nel caso dovete continuare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.