Green Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Apro! #pokerecharge 3 Gold Points + Revitalizzante Max! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: 3 Gold Points + Revitalizzante Max! Due ricariche due revitalizzanti max, not bad! Cerco assi! (di regola posso sfidare, due cristalli conquistati e quello della mia palestra.. posso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 kkk Vinz non riesce a vincere il simbolo del dojo lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Apro, affrettatevi è un'occasione più unica che rara (?) kkk @Vinz ottiene il simbolo cupola e voglio a riguardo esprimere due parole per la combo Psico-Volante NU, per chi la definisce squilibrata, no, non lo è. Vinz è riuscito a comporre una strategia semplice ma vincente utilizzando dei set validi con quei pochi pokèmon psico presenti in NU, lotta sudata fino alla fine ma è riuscito a vincere. GG. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 41 minuti fa, KingDom ha scritto: Apro, affrettatevi è un'occasione più unica che rara (?) kkk @Vinz ottiene il simbolo cupola e voglio a riguardo esprimere due parole per la combo Psico-Volante NU, per chi la definisce squilibrata, no, non lo è. Vinz è riuscito a comporre una strategia semplice ma vincente utilizzando dei set validi con quei pochi pokèmon psico presenti in NU, lotta sudata fino alla fine ma è riuscito a vincere. GG. Ma io te l'ho sempre detto che in NU lo psico fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 PokettomonstaRechargia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: Apro, affrettatevi è un'occasione più unica che rara (?) kkk @Vinz ottiene il simbolo cupola e voglio a riguardo esprimere due parole per la combo Psico-Volante NU, per chi la definisce squilibrata, no, non lo è. Vinz è riuscito a comporre una strategia semplice ma vincente utilizzando dei set validi con quei pochi pokèmon psico presenti in NU, lotta sudata fino alla fine ma è riuscito a vincere. GG. anche io l'avevo vinto in Psico-Volante infatti Spoiler ma io sono un haxone quindi non faccio testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: anche io l'avevo vinto in Psico-Volante infatti Nascondi contenuto ma io sono un haxone quindi non faccio testo Come ti ho già detto l'altra volta, evita commenti simili per non ricordarmi quella lotta haxata. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Come ti ho già detto l'altra volta, evita commenti simili per non ricordarmi quella lotta haxata. ci saresti adesso per la iride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 kkk Deku ottiene la medaglia. Lascio la rainbow. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 #pokèrechange Palestra aperta per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 8 minuti fa, Luca98 ha scritto: Palestra aperta per un po' Che ne dici di una tier per il cristallo solo tu ed io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Che ne dici di una tier per il cristallo solo tu ed io? non c'è l'hai ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: non c'è l'hai ancora ? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Nope doppio uu allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: doppio uu allora Sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 kkk @CATB si aggiudica il cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Kkk @Deku- non comprende l'antica saggezza insita nelle mie rughe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 apro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 la mia gym fa alohomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, MadKing ha scritto: la mia gym fa alohomola Dai che è la volta buona, che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Dai che è la volta buona, che tier? sono gia li ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 apro doppio pu una sola lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk @CATB riamane nella mia bufera gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.