CATB Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @Deku- non supera il test da Asso della Piramide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 cerco capi che lottino in ou per scalata alla torre e il capo della generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk @Shu degno di una crudeltà che manco Alan che tradisce Ash (ma come fai a dormire la notte?) mi sconfigge e passa al prossimo piano del palazzo GG Chiudo e lascio la Gym Fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk giansy procede la sua scalata nel palazzo e riesce a superare la stanza di tipo volante (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 chi è on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Io lotta in ou per la scalata alla torre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @CATB mi potresti testare per la serpe lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @KillerFrost appena puoi mi testi per il Colosseo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Non testo per il Colosseo se non sbaglio Comunque scusa, ora non posso, aggiungimi la serpe e il colosseo allora che dopo magari riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non testo per il Colosseo se non sbaglio Comunque scusa, ora non posso, aggiungimi la serpe e il colosseo allora che dopo magari riesco Sei l'unico che gioca VGC me sa, quindi o fai tu o mi testo da solo. Non ho molte scelte, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk @Shu non riesce a battermi, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 8 minuti fa, Green ha scritto: Sei l'unico che gioca VGC me sa, quindi o fai tu o mi testo da solo. Non ho molte scelte, lol. Ok aggiungimi pure la serpe e il colosseo, dopo mangiato se non ho imprevisti ti testo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 31 minuti fa, Green ha scritto: Sei l'unico che gioca VGC me sa, quindi o fai tu o mi testo da solo. Non ho molte scelte, lol. Andry ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 un tester per Ground LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 31 minuti fa, Shu ha scritto: Andry ? Nope, nemmeno. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Hey posso esser testato per la serpe lotta? Sono Typlhy su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Bakura ha scritto: Hey posso esser testato per la serpe lotta? Sono Typlhy su SD Hai 3 Cristalli e 6 Medaglie? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Hai 3 Cristalli e 6 Medaglie? :o ci saresti per il cristallo e per testarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Hai 3 Cristalli e 6 Medaglie? :o ah servono i cristalli my bad. Non sapevo servissero cristalli eh sì ho più di 6 medaglie ( sono Wildfire/tutti gli altri nick fieri) Ci sei per il cristallo? Quindi.. Il resto dei capipalestra con i cristalli in vigore sono on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Perché tutti con la serpe lotta T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Perché tutti con la serpe lotta T_T do you testi in LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Perché tutti con la serpe lotta T_T è facile, non ci devi pensare a fare i team ed è divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Perché tutti con la serpe lotta T_T intanto che serpeggi generations ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk @Sparcy supera il test per la Water Gym. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.