Lilloking88 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 ciao ragazzi non so se ce qualcuno che si ricordi di me.....è da parecchio che non frequento il sito.....ma vedo che state andando forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 minuti fa, Bakura ha scritto: è facile, non ci devi pensare a fare i team ed è divertente. Cos Ma come non ci devi pensare È la tier piú fantasiosa di tutte 6 minuti fa, Shu ha scritto: intanto che serpeggi generations ? Se joino Lc water poison @Deku- se riesco ti testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Perché tutti con la serpe lotta T_T Sono io che continuo a mandarteli finchè non apri la serpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 9 minuti fa, Bakura ha scritto: è facile, non ci devi pensare a fare i team ed è divertente. Mica è un randomized meta, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Sono io che continuo a mandarteli finchè non apri la serpe :^ E io non te la apro finchè non la smetti di farmi esplodere il modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: :^ E io non te la apro finchè mi fai esplodere il modem Dai tu fai il cancro, io faccio il cancro e viviamo felici e pieni di metastasi in BH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Mica è un randomized meta, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @Teogreninja e @Luca98 ci sono per i cristalli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Bakura ha scritto: @Teogreninja e @Luca98 ci sono per i cristalli? Stavo breedando vbb Tier NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Stavo breedando vbb Tier NU Sono Typlhy su SD e dammi un secondo che buildo 5 minuti fa, Green ha scritto: Mica è un randomized meta, lol. Sì lol. Mi sono appena accorto di aver letto mle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 ok apro solo i test e la generation, non ho tempo per il resto per ora scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk Bakura non riesce ad ottenere il cristallo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk @KingDom supera il test per la Generations! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk @Teogreninja viene spazzato da una folata di vento e cade dalla vetta lancia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Teogreninja viene spazzato da una folata di vento e cade dalla vetta lancia, gg Tier e gen per la sfida per il titolo generations? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: Tier e gen per la sfida per il titolo generations? ru 3gen chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ru 3gen chiudo Puoi fare oggi? altrimenti domani Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Puoi fare oggi? altrimenti domani nope oggi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 kkk @Bakura non supera il test per la palestra Normale Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 qualcuno che mi testa per la ground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 In attesa del portamedaglie (sorratemi) @PaoloCharizard > Team Truth @TheDarkCharizard > Team Ideals Chiunque voglia essere smistato mandi mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: In attesa del portamedaglie (sorratemi) @PaoloCharizard > Team Truth @TheDarkCharizard > Team Ideals Chiunque voglia essere smistato mandi mp. so che non testi LC ma faresti eccezione per mono ground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: so che non testi LC ma faresti eccezione per mono ground? Nope. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Nope. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 12 ore fa, Green ha scritto: In attesa del portamedaglie (sorratemi) @PaoloCharizard > Team Truth @TheDarkCharizard > Team Ideals Chiunque voglia essere smistato mandi mp. A quindi non sono nel team Team Ideals?? ok c'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.