Sparcy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Anodachi23 ha scritto: Ho fatto il mio team OU e UU di settima gen, ora mi serve solo una palestra da battere Ci sono io, Water OU, nick SparcyPM. Il tuo qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Ci sono io, Water OU, nick SparcyPM. Il tuo qual è? Lo stesso che ho qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Kkk @KingDom Cerca di assalire la base della mia Generations Gym ma purrtroppo per lui (e anche grazie ad un errore di battitura) SATANA riesce a prevalere facendogli Perdere la Sfida per il Titolo. Ci vediamo tra 3 giorni con la 1 Gen Tier UU (non ci sono sbagli, giuro) kkk @Teogreninja cerca la medaglia Notte ma durante il cammino si addormenta a causa del Vuototetro di Darkrai, restando a dormire per 3 giorni,gg Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Kkk Anodachi23 viene sommerso dalle onde, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Teogreninja non cade in acqua, conquistando subito la Medaglia. Kkk Teogreninja viene cacciato dall'azienda, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 kkk Anodachi23 non ottiene la medaglia leggiadra gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 27 minuti fa, Sparcy ha scritto: Kkk Anodachi23 viene sommerso dalle onde, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Teogreninja non cade in acqua, conquistando subito la Medaglia. Kkk Teogreninja viene cacciato dall'azienda, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Ci saresti per il cristallo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ci saresti per il cristallo? Il suo cristallo non è attualmente in vigore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Il suo cristallo non è attualmente in vigore! Mi ero perso il messaggio, fa nada. =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Il suo cristallo non è attualmente in vigore! E quello della Viridian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Mi ero perso il messaggio, fa nada. =w= Pardon ho failato, se intendevi il cristallo della Viridian è in vigore, quello della Water no. ^^" Adesso, CATB ha scritto: E quello della Viridian? Appena risposto sì, pardon. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Pardon ho failato, se intendevi il cristallo della Viridian è in vigore, quello della Water no. ^^" Ah ecco AHAHAnche perché in prima pagina non è aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 kkk @KillerFrost non riesce leggere i sinuosi movimenti della mia barba e si perde il mio simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: kkk @KillerFrost non riesce leggere i sinuosi movimenti della mia barba e si perde il mio simbolo mi puoi testare per la serpe lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: mi puoi testare per la serpe lotta?? Non oggi, non ho voglia/tempo di buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 15 ore fa, Green ha scritto: Di 'sto passo riaprirà lo Ship's Corner. @Luca98 Mai cosa fu più giusta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Kkk @CATB viene intrappolato nella serpe lotta come trofeo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Annuncio: che ormai non si caca nessuno al 100% La palestra da oggi è disponibile anche su 3DS! Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 @Green potresti aggiungere alla targhetta doppio ou e togliere nu? riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: @Green potresti aggiungere alla targhetta doppio ou e togliere nu? riapro Yep! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Domani ci sarà un annuncio molto importante che riguarderà lo Staff, stay tuned! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Luca98 ha scritto: Palestra aperta Bene bene bene. Che tier per il cristallo? Sono Typlhy su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Avevo detto che sarebbe stata annunciata una novità, ed eccola qua... Spoiler @Deku- sarà il nono ed ultimo Staffer della League! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Avevo detto che sarebbe stata annunciata una novità, ed eccola qua... Apri contenuto nascosto @Deku- sarà il nono ed ultimo Staffer della League! Seriously? (che sdegno metterla con imgur, cell dannato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.