Green Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Seriously? /cut (che sdegno metterla con imgur, cell dannato) 7 minuti fa, Green ha scritto: Avevo detto che sarebbe stata annunciata una novità, ed eccola qua... Apri contenuto nascosto @Deku- sarà il nono ed ultimo Staffer della League! Nah.. troll moment. il vero annuncio è il GDR che si svolgerà nei prossimi mesi gestito naturalmente dallo Staff! :3 Spoiler Sorry Deku, ma dovevo trollare gli altri "nascondendo" l'annuncio e mi serviva una vittima :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 13 minuti fa, Green ha scritto: Avevo detto che sarebbe stata annunciata una novità, ed eccola qua... Nascondi contenuto @Deku- sarà il nono ed ultimo Staffer della League! Wow grazie non me l'aspettavo 4 minuti fa, Green ha scritto: Nah.. troll moment. il vero annuncio è il GDR che si svolgerà nei prossimi mesi gestito naturalmente dallo Staff! :3 Apri contenuto nascosto Sorry Deku, ma dovevo trollare gli altri "nascondendo" l'annuncio e mi serviva una vittima :^ ...ah ...avrò la mia vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ma parliamo di cose serie... avete presente Deku? quel tizio con un hax assurda? Ebbene oggi Deku è andato a mangiare cinese, gli hanno regalato un biscotto della fortuna e come frase c'era scritto "Tu sarai inondato dalla buona sorte." Ora piccola domanda: cosa succede quando un haxone viene inondato dalla buona sorte?...Buahahahahah preparatevi a missare con 100% precisione e i crit a ogni turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: Ma parliamo di cose serie... avete presente Deku? quel tizio con un hax assurda? Ebbene oggi Deku è andato a mangiare cinese, gli hanno regalato un biscotto della fortuna e come frase c'era scritto "Tu sarai inondato dalla buona sorte." Ora piccola domanda: cosa succede quando un haxone viene inondato dalla buona sorte?...Buahahahahah preparatevi a missare con 100% precisione e i crit a ogni turno. in verità credo che Hax+Hax crei meno hax /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: in verità credo che Hax+Hax crei meno hax /fine OT ma parlando di cose serie, mi testi per la ground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: ma parlando di cose serie, mi testi per la ground? È l'una di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: È l'una di notte in realtà sono le 00:57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 34 minuti fa, Bakura ha scritto: Bene bene bene. Che tier per il cristallo? Sono Typlhy su SD. doppio uu :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 c'è una palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Anodachi23 ha scritto: c'è una palestra aperta? Se vuoi tra mezz'ora apro io Tier OU (perché mi sento masochista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Se vuoi tra mezz'ora apro io Tier OU (perché mi sento masochista) Ok allora inzio a prepararmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 50 minuti fa, Anodachi23 ha scritto: Ok allora inzio a prepararmi sono on, scusami ho avuto un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Green ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Luca98 ha scritto: @Green ci sei? Scusa ho avuto un problema ora ci sono,scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Apro e cerco @CATB per testarmi per la serpe lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 28 minuti fa, Anodachi23 ha scritto: Scusa ho avuto un problema ora ci sono,scusa mi sa che hai sbagliato persona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 6 minuti fa, Luca98 ha scritto: mi sa che hai sbagliato persona XD Già non avevo letto green XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Lascio la palestra erba per nuovi o vecchi orizzonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Shalalala Oggi sono 4 perché mi sento in vena di bontà verso l'umanità. (Seh, come no.) Cristallo Destrezza (Acqua) Cristallo Umiltà (Generations) Cristallo Astuzia (Veleno) Cristallo Unione (Union) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Shalalala Oggi sono 4 perché mi sento in vena di bontà verso l'umanità. (Seh, come no.) Cristallo Destrezza (Acqua) Cristallo Umiltà (Generations) Cristallo Astuzia (Veleno) Cristallo Unione (Union) Marty ci saresti per testarmi per la random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: Marty ci saresti per testarmi per la random? Yes, mi trovi come NotMartyny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Martaini ha scritto: Shalalala Oggi sono 4 perché mi sento in vena di bontà verso l'umanità. (Seh, come no.) Cristallo Destrezza (Acqua) Cristallo Umiltà (Generations) Cristallo Astuzia (Veleno) Cristallo Unione (Union) 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Marty ci saresti per testarmi per la random? ^ anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.