Martyny Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: ^ anche a me Mi trovi allo stesso nick, alla stessa ora, sullo stesso sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Mi trovi allo stesso nick, alla stessa ora, sullo stesso sd. stesso canale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 cerco cristalli Union Acqua Veleno @Green @CATB @Sparcy @Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Cercasi @Vinz per il Cristallo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 kkk @Sparcy è Contariato davanti alle mie mosse di danza, e perciò finisce Sottosopra , gg p.s dove sei, mi serve il tuo cristallo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Kkk @Luca98 supera il test per la Rainbow Gym, buona fortuna per la sfida per il titolo! :3 Kkk @Deku- non supera il test per la Rainbow Gym, potrà riprovare tra 3 giorni! GG ad entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Vinz quando ci saresti per la sfida al titolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: @KingDom quando ci saresti per la sfida al titolo ? Il capo in carica al momento è @Vinz, forse non é ancora aggiornata la targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Il capo in carica al momento è @Vinz, forse non é ancora aggiornata la targhetta! Togli il forse, lel. Spoiler Sono peeegro lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Il capo in carica al momento è @Vinz, forse non é ancora aggiornata la targhetta! ok , grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Sparcy ci sei per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Anodachi23 ha scritto: Qualche palestra aperta? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 9 minuti fa, MadKing ha scritto: io Il mio nome in showdown è lo stesso che ho qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 kkk @Anodachi23 dopo una bella lotta esce dalla mia bufera gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, MadKing ha scritto: kkk @Anodachi23 dopo una bella lotta esce dalla mia bufera gg è stata una bella partita e ho conquistato la mia prima medaglia!Devo dire che mi sono divertito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Allora avete presente @Deku- il non staffer della League? Con i poteri da me conferitimi lo annuncio capo ground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 5 minuti fa, CATB ha scritto: Allora avete presente @Deku- il non staffer della League? Con i poteri da me conferitimi lo annuncio capo ground Ma senza kkk non è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ma senza kkk non è ufficiale Vabbè, allora niente. Se ne farà una ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Lol vogliamo parlare della rainbow assalita da chiunque dopo il mio abbandono? eheh Comunque, @Sparcy @CapopalestraVelenoCheNonRicordo @CATB @Green uscite le tier. KillerFrost il cristallo della generation me lo prendo con un'altra sfida. ♥ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: Lol vogliamo parlare della rainbow assalita da chiunque dopo il mio abbandono? eheh Comunque, @Sparcy @CapopalestraVelenoCheNonRicordo @CATB @Green uscite le tier. KillerFrost il cristallo della generation me lo prendo con un'altra sfida. ♥ Uber. :3 Kkk KillerFrost non fa un passo e viene inondato senza fare niente, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Kkk @KillerFrost subisce una brusca frenata da parte del mio muro d'acciaio. #teampollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 kkk @Sparcy vince il Cristallo Umiltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 KillerFrost usa il Revitalizzante Max Kkk KillerFrost conquista il Cristallo Destrezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.