PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: KillerFrost usa il Revitalizzante Max Kkk KillerFrost conquista il Cristallo Destrezza Tier per il cristallo acqua ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Potresti testarmi in doppio uu normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Green nick sempre il solito tier in singolo tutte tranne Uber e in doppio per il momento nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: @Green nick sempre il solito tier in singolo tutte tranne Uber e in doppio per il momento nulla Va bien. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Anodachi23 ha scritto: Palestre aperte? Io tier NU Capo coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Io tier NU Capo coleottero Allora dammi 5 minuti e arrivo 7 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Io tier NU Capo coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Apro palestre, test e palazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Apro, vi ricordo che il Cristallo Destrezza è in vigore! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Apro, vi ricordo che il Cristallo Destrezza è in vigore! :3 Spara le tier per medaglia e cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Spara le tier per medaglia e cristallo OU Medaglia Doubles PU Cristallo 12 ore fa, Teogreninja ha scritto: Tier per il cristallo acqua ? :o Uber Kkk Anodachi23 non regge la furia delle onde, potrà riprovare fra 3 giorni (cristallo). Kkk CATB fa un oceano di lacrime, potrà riprovare fra 3 giorni (medaglia). Kkk CATB non è ancora pronto per rompere le acque, potrà riprovare fra 3 giorni (cristallo). GG ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Apro palestre, test e palazzo Se puoi ancora mi testeresti in doppio uu normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Kkk @Yciouth fa un passo falso e finisce in una delle trappole dei nuzleaf, ci vediamo tra tre giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Qualche gl online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Elite4 de la Semaine @Martaini Fairy Elite4 @KingDom Flying Elite4 @MadKing Ice Elite4 @CATB Psychic Elite4 Elite4 di Riserva @KillerFrost Dark Elite4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Elite4 de la Semaine @Martaini Fairy Elite4 @KingDom Flying Elite4 @MadKing Ice Elite4 @CATB Psychic Elite4 Elite4 di Riserva l@KillerFrost Dark Elite4 Bho in breve non sfidate la lega questa settimana. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Bho in breve non sfidate la lega questa settimana. Lol non mi sembra troppo difficile, un acciaio qui fa stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Lol non mi sembra troppo difficile, un acciaio qui fa stragi Può darsi (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Lol non mi sembra troppo difficile, un acciaio qui fa stragi Tornadus-T--->Heat Wave Heatran fa stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Tornadus-T--->Heat Wave Heatran fa stragi era per dire e.e tu hai mega medicham, king quello che vuole, Mara Tyny anche lì ha l'imbarazzo della scelta e MadKing.... beh.... le spam degli scarf ed i freeze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Tornadus-T--->Heat Wave Heatran fa stragi Nah. Heatran lo blocco io lol. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Nah. Heatran lo blocco io lol. Come ha detto Killer ti pare che io non abbia niente? 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mara Tyny ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Come ha detto Killer ti pare che io non abbia niente? No Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Come ha detto Killer ti pare che io non abbia niente? ^ Mara Maionchi è bedda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mara Maionchi è bedda Mara Maityny @Luca98 ho preparato il team per il test, quando mi becchi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.