Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: era per dire e.e tu hai mega medicham, king quello che vuole, Mara Tyny anche lì ha l'imbarazzo della scelta e MadKing.... beh.... le spam degli scarf ed i freeze? E dopo Mara Tyny ti chiedi ancora perché io ti abbia votato Killer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ma in tutto questo Ci sono dei capi on? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ma in tutto questo Ci sono dei capi on? c: Moi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 10 minuti fa, Martaini ha scritto: E dopo Mara Tyny ti chiedi ancora perché io ti abbia votato Killer? Tu mi hai votato prima Questo è il mio "me ne ricorderò" Propongo che se vinci devi diventare Mara tiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Tu mi hai votato prima Questo è il mio "me ne ricorderò" Propongo che se vinci devi diventare Mara tiny Scordatelo, non accetto più scommesse...l'ultima mi è costata cara. ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 30 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Elite4 de la Semaine @Martaini Fairy Elite4 @KingDom Flying Elite4 @MadKing Ice Elite4 @CATB Psychic Elite4 Elite4 di Riserva @KillerFrost Dark Elite4 Io basito, manca l'accento acuto sulla prima e!!!11!1 Btw se mi cercate sono qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 8 minuti fa, Sparcy ha scritto: Io basito, manca l'accento acuto sulla prima e!!!11!1 Btw se mi cercate sono qua. Non c'è la E accentata maiuscola ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Kkk Teogreninja non è vittima delle onde, ma dell'hax, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Kkk @Teogreninja scioglie i solidi muri d'acciaio della mia sala. Passo la palla a Green (cristallo) Kkk @Teogreninja non è pronto ad affrontare la tempesta di sabbia e viene ricacciato fuori dalla mia sala (medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Kkk KingDom viene travolto da un mix di hax e onde, potrà riprovare fra 3 giorni (cristallo). GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 kkk teogreninja non ottiene il simbolo gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Udite udite Kkk @Francy- è il nuovo Steel Gym Leader, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Udite udite Kkk @Francy- è il nuovo Steel Gym Leader, complimenti! GG, apro da domani, tier OU e Ubers, per adesso Nick su PS Francy~y Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: GG, apro da domani, tier OU e Ubers, per adesso Nick su PS Francy~y Bentornato amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 9 minuti fa, Francy- ha scritto: GG, apro da domani, tier OU e Ubers, per adesso Nick su PS Francy~y lol gege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 10 minuti fa, Francy- ha scritto: GG, apro da domani, tier OU e Ubers, per adesso Nick su PS Francy~y Un ritorno inaspettato! Welk back nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Apro 47 minuti fa, Francy- ha scritto: GG, apro da domani, tier OU e Ubers, per adesso Nick su PS Francy~y bentornato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Kkk TheWorld98 dimostra la sua destrezza conquistando così il cristallo. GG! Chiudo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Kkk TheWorld98 dimostra la sua destrezza conquistando così il cristallo. GG! Chiudo. :3 GG ti danno tutti dell'haxone ma ad haxare sono stato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 @CATB oggi o domani mi puoi testare per la serpe lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Udite udite Kkk @Francy- è il nuovo Steel Gym Leader, complimenti! Oggi è il giorno dei ritorni Non ho capito il senso Ma va bene così Ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 9 ore fa, Francy- ha scritto: GG, apro da domani, tier OU e Ubers, per adesso Nick su PS Francy~y Ben tornato Francy :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Apro per poco Quindi chiunque debba sfidarmi si muova xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Apro la gym. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.