UndeadBan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 @Vinz a quando per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1500 pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 alohomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 @Green avrei un paio di aggiornamenti da richiedere. 1)Mi potresti aggiungere al portamedaglie: il cristallo destrezza, il cristallo saggezza e il simbolo dell'Azienda Lotta? 2) L'altro giorno ho fatto il conto dei miei GP recuperando tutti i recharge vecchi e sarebbero 63 non 30 e qualcosa. Trietilamminatexilborano (aka Thx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 17 minuti fa, CATB ha scritto: @Green avrei un paio di aggiornamenti da richiedere. 1)Mi potresti aggiungere al portamedaglie: il cristallo destrezza, il cristallo saggezza e il simbolo dell'Azienda Lotta? 2) L'altro giorno ho fatto il conto dei miei GP recuperando tutti i recharge vecchi e sarebbero 63 non 30 e qualcosa. Trietilamminatexilborano (aka Thx) Devo ancora aggiungere quelli della scorsa volta, è possibile me ne sia sfuggito qualcuno in passato però o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 kkk @CATB riesce ad uscire dalla bufera gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 @Green anche la medaglia ghiaccio, please La Serpe idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 kkk @Sparcy non riesce ad uscire dalla serpe lotta neanche con uno dei suoi maledetti crit, potrai riprovare tra tre giorni, gg kkk @CATB invece vince comunque non è che sono on= lotto lotto quando scrivo che apro di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Sparcy non riesce ad uscire dalla serpe lotta neanche con uno dei suoi maledetti crit, potrai riprovare tra tre giorni, gg kkk @CATB invece vince comunque non è che sono on= lotto lotto quando scrivo che apro di solito Mi potresti dire la tier per la generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 kkk @KillerFrost vince il cristallo, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Apro Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Apro Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: Tier? Sempre OU kkk @Teogreninja prende la medaglia sfruttando il buio. gg chiuso! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @KingDom, @PaoloCharizard, @KillerFrost, @Vinz tier per i cristalli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: @KingDom, @PaoloCharizard, @KillerFrost, @Vinz tier per i cristalli? ou volante - terra, ma non ora Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: ou volante - terra, ma non ora Si ,non ti preoccupare mi serviva almeno la tier per preparare il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Open My Gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Dato che l'alta corte suprema mi ha autorizzata, vi frego il lavoro a tutti cia'. S4 della settimana! @PaoloCharizard Elettro @Teogreninja Coleottero @Luca98 Normale @TheDarkCharizard Drago S4 di Riserva! @KingDom Volante Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Dato che l'alta corte suprema mi ha autorizzata, vi frego il lavoro a tutti cia'. S4 della settimana! @PaoloCharizard Elettro @Sparcy Acqua @Luca98 Normale @TheDarkCharizard Drago S4 di Riserva! @KingDom Volante Apri contenuto nascosto Sono una corte suprema! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Sono una corte suprema! Apri contenuto nascosto mi testi per la piramide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.