Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Apro un poko kkk Teogreninja vince gg :C Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 15 minuti fa, Deku- ha scritto: mi testi per la piramide? Non posso, srry. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Apro e cerco capi con i cristalli ancora in vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Non posso, srry. :/ le corti supreme hanno tanti impegni mi sa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: le corti supreme hanno tanti impegni mi sa :/ Esatto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 apro e cerco capi con cristalli attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: apro e cerco capi con cristalli attivi Tier per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Tier per la medaglia? LC, tu tier per il cristallo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: LC, tu tier per il cristallo acqua? Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 kkk dopo una lotta accesa e combattuta @Sparcy è il primo sfidante ad essere sommerso dalla terra GG Ci sei ancora per il cristallo? kkk il giovane sbarbatello @Teogreninja preso dalla bellezza della gioventù si dimentica di controllare il team con cui challare e soccombe in tenera età sepolto dalla mia sabbia GG (tranquilli che tra 3 giorni resuscita) chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Apro la palestra, l'edificio no, perchè così ho decretato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, CATB ha scritto: Apro la palestra, l'edificio no, perchè così ho decretato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Kkk Deku- cade in mare, potrà riprovare fra 3 giorni (cristallo). Kkk Deku- è l'ultimo a sfidarmi per la Viridian e conquista anche la medaglia. GG! Abbandono la Viridian. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Non apro da tanto (?), Ciao Dartrix mi ha tenuto impegnato quindi meh, fatevi avanti ho venti minuti solo per voi <3 Ok vedo che Cupola, palestra volante e union non vi interessano (?), detto ciò: chiudo. Voglio vedervi quando uscirà il cristallo di tipo volante u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Kkk Lauriam tenta l'assalto alla Medaglia, ma cade in mare, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 30 minuti fa, Sparcy ha scritto: Kkk Lauriam tenta l'assalto alla Medaglia, ma cade in mare, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Spraso, per a medaglia che tier mi faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Spraso, per a medaglia che tier mi faresti? Abbiamo già fatto LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Abbiamo già fatto LC? Ehhhh Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ehhhh Boh Boh facciamo LC allora, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Suspectano Arena Trap, finalmente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Suspectano Arena Trap, finalmente Mi stai dicendo che gli stall potrebbero perdere il loro giochino preferito e dovranno imparare a giocare veramente? Sono costernato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Kkk CATB tenta di prendere la Medaglia, ma un'onda fa ribaltare la sua tavola da surf, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, CATB ha scritto: Mi stai dicendo che gli stall potrebbero perdere il loro giochino preferito e dovranno imparare a giocare veramente? Sono costernato Purtroppo se venisse bannato avrei paura di un suspect anche per Magearna. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.