yohohoho Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ashtagpokérecharge @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #pokérecharge :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #Pokerecharggg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 54 minuti fa, Chube ha scritto: Ashtagpokérecharge 7 GP + Revitalizzante 54 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: #pokérecharge :v 6 GP + Revitalizzante Max 47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: #Pokerecharggg 3 GP + Repellente 14 minuti fa, Deku- ha scritto: #pokérecharge 2 GP + Revitalizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 20 minuti fa, Martaini ha scritto: /cut Hai capito che mi scoccio a farli io eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 12 minuti fa, Green ha scritto: Hai capito che mi scoccio a farli io eh? Il fatto è che finché aspetto te che li fai, arriviamo alla domenica successiva praticamente. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 22 minuti fa, Martaini ha scritto: Il fatto è che finché aspetto te che li fai, arriviamo alla domenica successiva praticamente. LoL Ma non è vero D: Arriviamo alla domenica del mese dopo u.u Spoiler Ah ma io devo aggiungere i GP della settimana scorsa LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #porchettarecharge Se mi volete sarò on a intermittenza (=quando mi pare e piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: #porchettarecharge Se mi volete sarò on a intermittenza (=quando mi pare e piace) 2 GP + Revitalizzante Max 11 minuti fa, Luca98 ha scritto: #pokérecharge 9 GP + Repellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 20 minuti fa, Martaini ha scritto: 2 GP + Revitalizzante Max 9 GP + Repellente mi testeresti per la rainbow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: mi testeresti per la rainbow? Son fuori casa atm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Son fuori casa atm. k, tranq apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Dispiace ma lascio la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Dispiace ma lascio la palestra. Why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Why mi dici la cavolo di tier mono e gen per la sfida ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Sono fuori Builda 3 gen NU normal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Why Ho alcuni problemi, mi dispiace ma devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 #pokettomostarechargia c'è qualcuno on con il cristallo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Salve non ho capito una cosa: Posso scegliermi da sola la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 8 minuti fa, Peridot ha scritto: Salve non ho capito una cosa: Posso scegliermi da sola la squadra? ciao diciamo che puoi dire la preferenza , poi Green provvederà a confermarla o a smistarti nell' altro gruppo (si fa solo in caso di forte squilibrio tra Verità e Ideali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 apro #pokerecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 47 minuti fa, Shu ha scritto: #pokettomostarechargia c'è qualcuno on con il cristallo ? 1 GP + Repellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.